View Full Version : ASUS P4C800 E P4C800 DELUXE: QUALI DIFFERENZE?
Ma che differenze ci sono tra la P4C800 e la P4C800 deluxe?
I Bios sono diversi e nel sito ASUS c'è un avvertimento scritto bello in rosso sul fatto che il bios della P4C800 non va sulla deluxe e viceversa! :eek:
Non è solo una differenza di dotazione accessoria? :confused:
Qualcuno sa esattamente cosa c'è di diverso?:o
Ciao!
TechnoPhil
30-05-2003, 15:00
Originally posted by "Silvia"
Ma che differenze ci sono tra la P4C800 e la P4C800 deluxe?
I Bios sono diversi e nel sito ASUS c'è un avvertimento scritto bello in rosso sul fatto che il bios della P4C800 non va sulla deluxe e viceversa! :eek:
Non è solo una differenza di dotazione accessoria? :confused:
Qualcuno sa esattamente cosa c'è di diverso?:o
Ciao!
Chipset (875 x c800) (865 x p800)....ad ogni modo sul sito della asus puoi confrontare le caratteristiche!! :cool:
La differenze è nella dotazione diversa, la P4C800 'base' NON ha integrato il controlle firewire e se non sbaglio anche il controller per l'ATA133 (solo 2ATA100 e 2SATA), al contrario della Deluxe che ha controller Firewire, 1ATA133 e 4SATA., oltre naturalmente a permettere la configurazione RAID 1 oltre a quella 0 che è l'unica supportata anche dalla 'liscia'.
Questo è quello che vedo dal catalogo ASUS, mi lascia un pò perplessa la mancanza dell'ATA133 (per me fondamentale visto che non butto nel cesso i miei 4 dischi e non li voglio certo usare sul 100).
Il bios penso sia diverso proprio per queste differenze.
Ciao.
TechnoPhil
30-05-2003, 15:31
Originally posted by "pompone"
La differenze è nella dotazione diversa, la P4C800 'base' NON ha integrato il controlle firewire e se non sbaglio anche il controller per l'ATA133 (solo 2ATA100 e 2SATA), al contrario della Deluxe che ha controller Firewire, 1ATA133 e 4SATA., oltre naturalmente a permettere la configurazione RAID 1 oltre a quella 0 che è l'unica supportata anche dalla 'liscia'.
Questo è quello che vedo dal catalogo ASUS, mi lascia un pò perplessa la mancanza dell'ATA133 (per me fondamentale visto che non butto nel cesso i miei 4 dischi e non li voglio certo usare sul 100).
Il bios penso sia diverso proprio per queste differenze.
Ciao.
Hai ragione....ma non credere che cambi qualcosa tra ata 100 e ata 133... :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.