View Full Version : cambio dissi
devo assolutamente cambiare dissi ho un q-tec in rame ma mi fa stare la cpu in signature a 55 gradi sotto sforzo e adesso che incalza ancora di piu il caldo sono dolori vorrei trovare un buon dissipatore anche che non sia in rame ma deve raffreddare di brutto
Il tuo case e' ben ventilato? Il dissipatore non fa una cippa se non gira aria nel case, sia in ingresso che in uscita.
Comunque:
Cooler Master HAC-V81 X-Dream se vuoi spendere poco, magari lappalo.
Cooler Master HAC-V83 X-Dream SE oppure CM Aero 7/7+.
Thermalright SLK 800 + Vantec Tornado 80X80X38 se ne hai da buttare.
Swiftech MCX462 + Vantec Tornado 80X80X38 oppure Thermalright SLK 900 + Vantec Tornado 92X92X38 se ne hai da buttare e ti va di farti lo sbattimento di imbullonarlo alla motherboard.
si nel case ho una ventola che immette aria fredda e una che butta aria calda dal di fuori poi ho un ali q-tec 400 watt dual fan
Sono un po' pochine, io ne ho 4 da 80 e una da 92, piu' le due dell'alimentatore, in piu' ho ritagliato il case in corrispondenza delle ventole perche' passava poca aria.
Originally posted by "rip82"
Sono un po' pochine, io ne ho 4 da 80 e una da 92, piu' le due dell'alimentatore, in piu' ho ritagliato il case in corrispondenza delle ventole perche' passava poca aria.
Lol e quando devi aprire il case chiami i tecnici dell'Alitalia? :D
LordAzuzu
31-05-2003, 11:33
Io ho una 80x80 frontale intake, 2 80x80 posteriori outtake, una sul pannello laterale 80x80 intake in corrispondenza della 80x80 che ho sul dissipatore, + SuperFlower con 3*80x80 termocontrollate....
Non vi dico la notte... :muro:
l altro giorno ho visto e preso un dissi a mediaw,,,d e in rame con una ventola da 70x70 da 4000giri colore blu trasparente, l ho preso il dissi e enorme pure la ventola pero non e un granchè
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.