View Full Version : Attaccare un waterblock su i845 con bicomponente
Che ne pensate?
In alternativa come faccio a montare le staffe su una Epox 4peae che non ha buchi intorno al chip???
Mi aiutate?
Originally posted by "LAj"
Che ne pensate?
In alternativa come faccio a montare le staffe su una Epox 4peae che non ha buchi intorno al chip???
Mi aiutate?
Dici che non è possibile utilizzare la staffa di metallo del dissipatore originale?
Originally posted by "JulioHw"
Dici che non è possibile utilizzare la staffa di metallo del dissipatore originale?
Il dissipatore originale ha una staffa che lo tiene a pochi millimetri più su del livello del chipset
Il waterblock è più doppio. Poi devo staccarlo con il rischio di rovinarlo x provarlo, per questo preferirei prima una soluzione alternativa
LAj, la mia opinione la sai già...però potevi dirmi che non aveva i buchi attorno al north...avremmo risparmiato tempo..... :rolleyes:
Originally posted by "Tejas"
LAj, la mia opinione la sai già...però potevi dirmi che non aveva i buchi attorno al north...avremmo risparmiato tempo..... :rolleyes:
Hai ragione... insomma nn ho scelta?
In compenso ha un sacco di spazio sotto l'agp(posso montare un'altro waterblock, altrimnti fermo perchè il primo PCI lo occupo necessariamente)
Prova achiedere sul forum di pctuner ti sapranno consigliare valide alternative forse vendono anche la staffa.... chiedi
Originally posted by "LAj"
... insomma nn ho scelta?
no, non ho mai detto questo, prova a fare come ha detto Blade^r, che là sono estremamente competenti in questo campo...
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.