PDA

View Full Version : Attaccare un waterblock su i845 con bicomponente

LAj
30-05-2003, 11:59
Che ne pensate?

In alternativa come faccio a montare le staffe su una Epox 4peae che non ha buchi intorno al chip???

Mi aiutate?

JulioHw
30-05-2003, 12:03
Originally posted by "LAj"

Che ne pensate?

In alternativa come faccio a montare le staffe su una Epox 4peae che non ha buchi intorno al chip???

Mi aiutate?
Dici che non è possibile utilizzare la staffa di metallo del dissipatore originale?

LAj
30-05-2003, 12:08
Originally posted by "JulioHw"

Dici che non è possibile utilizzare la staffa di metallo del dissipatore originale?

Il dissipatore originale ha una staffa che lo tiene a pochi millimetri più su del livello del chipset
Il waterblock è più doppio. Poi devo staccarlo con il rischio di rovinarlo x provarlo, per questo preferirei prima una soluzione alternativa

Tejas
30-05-2003, 12:55
LAj, la mia opinione la sai già...però potevi dirmi che non aveva i buchi attorno al north...avremmo risparmiato tempo..... :rolleyes:

LAj
30-05-2003, 21:08
Originally posted by "Tejas"

LAj, la mia opinione la sai già...però potevi dirmi che non aveva i buchi attorno al north...avremmo risparmiato tempo..... :rolleyes:

Hai ragione... insomma nn ho scelta?

In compenso ha un sacco di spazio sotto l'agp(posso montare un'altro waterblock, altrimnti fermo perchè il primo PCI lo occupo necessariamente)

Blade^R
30-05-2003, 21:21
Prova achiedere sul forum di pctuner ti sapranno consigliare valide alternative forse vendono anche la staffa.... chiedi

Tejas
30-05-2003, 22:14
Originally posted by "LAj"

... insomma nn ho scelta?

no, non ho mai detto questo, prova a fare come ha detto Blade^r, che là sono estremamente competenti in questo campo...

ciao!