View Full Version : info su hp 7150
se qualcuno ha l'hp7150 può rispondere a questo post please!!!!!!!
grazie ciao
Originally posted by "AGU"
se qualcuno ha l'hp7150 può rispondere a questo post please!!!!!!!
grazie ciao
io non l'ho provata di persona ma non ne ho sentito parlare molto bene...
il mio dubbio è questo:è vero che si deve cambiare cartuccia per stampare a colori?ho letto che c'è una testina per il nero e una per i colori e che sono intercambiabili,cioè che non funzionano in contemnporanea...
ne sai qualcosa
il mio dubbio è questo:è vero che si deve cambiare cartuccia per stampare a colori?ho letto che c'è una testina per il nero e una per i colori e che sono intercambiabili,cioè che non funzionano in contemnporanea...
ne sai qualcosa
Per le stampanti di ultima generazione la HP produce tre diverse cartuccie:
la 56 che contiene il nero
la 57 che contiene i tre colori standard
la 58 è la cartuccia fotografica che contiene i due colori aggiuntivi tipici delle stampanti esacromatiche oltre ad un nero adatto alla stampa di fotografie
la 56 e la 58 sono intercambiabili a seconda se si vuole stamapare testo (usi la 56) o foto (usi la 58). A sceconda della stampante al momento dell'acquisto si trovano nella confezione cartuccie diverse. Mi spiego meglio:
per la 5550 che è una stampante generica troverai in dotazione la la 56 e la 57, la 58 la devi acquistare a parte
per la 7150 e la 7350 (che sono stampanti fotografiche) troverai la 57 e la 58 (la 56 è opzionale)
la 7550 essendo la top di gamma, a differenza delle altre tre, può contenere tutte e tre le cartuccie contemporaneamente
spero di essere stato chiaro
ciao
sei stato chiaro, quello che volevo sapere è se io posso caricare contemporaneamente la 56 e la 57 (tipo come funziona per le epson) o se quando voglio stampare in nero devo mettere la 56 e quando voglio stampare a colori devo togliere la 56 e mettere la 57,perchè mi sembra un po' scomodo!!!
sei stato chiaro, quello che volevo sapere è se io posso caricare contemporaneamente la 56 e la 57 (tipo come funziona per le epson) o se quando voglio stampare in nero devo mettere la 56 e quando voglio stampare a colori devo togliere la 56 e mettere la 57,perchè mi sembra un po' scomodo!!!
la 56 e la 57 possono stare insieme. In questo modo avrai una normale stampante a 4 colori, sostituendo la 56 con la 58 diventa una esacromatica per le foto
ecco un paio di recensioni della 7350 che rispetto al modello inferiore ha gli slot per le memory card, per il resto sono uguali:
http://www6.tomshardware.com/consumer/20030403/index.html
http://www.digit-life.com/articles2/hpphotosmart7350/index.html
grazie mille,adesso hai risolto ogni mio dubbio...infatti mi sembrava un po' strano dover cambiare ogni volta cartuccia!!!
grazie ancora
resta il fatto che per quanto ho letto e sentito non è una gran stampante... penso si apreferibile la 5550 che costa meno ed usa gli stessi inchiostri (che ti ricordo costano un bordello!!! occhio quindi). Se vuoi informazioni sulla 5550 guarda qui:
http://www6.tomshardware.com/consumer/20020906/index.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.