View Full Version : [Napoli][Sped.]Twinmos da 2X256MB DDR400 By Fluct 50€ l'uno.
Mc®.Turbo-Line
30-05-2003, 10:04
Vendo 2 Banki da 256 MB l'uno di Twinmos Pc 3200 (DDR400) @ 50€l'uno.
Comprati da Fluctus....hanno Garanzia a Vita.
Personalmente sul Mio Sistema Le ho tirate a :
218 Mhz Cas 2 Timing 5-3-2 @2,9V (2,880 Reali) In Dual Channel
230 Mhz Cas 2,5 Timing 6-3-3 @2,9V (2,880 Reali) In Dual Channel
Testate con Gold Memory:
http://217.59.162.54/topic.asp?TOPIC_ID=793
Preferita:
-Consegna a Mano
-Ki acquista entrambi i moduli
La Vendita di queste RAM é subordinata all' acquisto di DDR 433, PC 3500.
Mc®.Turbo-Line
30-05-2003, 10:06
P.S. Le Ram sono in vendita su Altri Forum...come precedenza in Coda Vale l'ora di prenotazione....
kingvisc
30-05-2003, 10:09
coda per bimbumbay.. mi dici marca dei chip di memoria?
Mc®.Turbo-Line
30-05-2003, 10:11
Chip Twinmos.
kingvisc
30-05-2003, 10:27
ho avvisato l'interessato, ti contatterà lui.. ciao
Ma come Mc,da un moderatore come te (del sito di Fl@ctus...) mi aspettavo una valutazione + ragionevole... :p
55 euro a banco?Costano 30,6 euro + iva al banco (IT@treet) e hanno gli stessi chip che montano le tue.
Quindi ti offro 60 euro+s.s. che è + del prezzo giusto :o
Biohunter
30-05-2003, 11:39
Originally posted by "axel78"
Ma come Mc,da un moderatore come te (del sito di Fl@ctus...) mi aspettavo una valutazione + ragionevole... :p
55 euro a banco?Costano 30,6 euro + iva al banco (IT@treet) e hanno gli stessi chip che montano le tue.
guarda ke le ram sono garantite come prestazioni e quindi le cose "garantite" in termini di prestazioni di pagano.
IT@treet ce lo perde il tempo a testarle? Ti da garanzie prestazionali?
ByeZ
p.s. lui le ha prese da fluctus (come me) e le vende tenendo conto del prezzo di fluctus ke alto o basso ke sia è da rispettare visto l'impegno nei test e la capacità di trovare componenti altamente prestazionali.
Mc®.Turbo-Line
30-05-2003, 12:51
Fammi capire..mi dai il link in privato.....
Sicuro ke a 30,6€+ IVA hai un Banco da 256 MB?
Basta che guardi la sezione prezzi di questo sito.
Inoltre le STESSE ram si trovano da Sy@pack e da E@@edi (fra le varie ram brand hanno anche le Twinmos PC3200 con chip -50D/B) :o
Inoltre Fl@ctus non ha niente di speciale...io ho un 1800+ che sale + di quelli di Fluct,delle Twinmos PC2700 che stanno alle frequenze garantite da Fluct (e oltre) per le PC3200 sempre Twinmos...e ho comprato tutto da E@@edi
Potrei capire se tu mi dicessi che le tue ram vanno a 250mhz (come quelle che aveva XP1700_2200 ad esempio).Ma i 230mhz sono la norma per le tue ram (le mie PC2700 per la cronaca arrivano a 215 ROCK-SOLID)
Mc®.Turbo-Line
30-05-2003, 13:11
pensa ke le ho prese circa 3 mesi fa e le ho pagate 90€+ IVA a Banco...
ci perderei il 72% del prezzo pagato...
Pagate 216€
Valgono 60€
Ci perdo 156€..... :eek:
Visto ke Fluctus le Vende @60 €+ IVA...posso scendere a 50€ ;)
Siccome sono RAm particolari...Testate il listino di Altri negozi non é applicabile....ovviamente ki vuole Ram non testate non posso certo costringerlo ad acquistare Queste By Fluctus... Cmq..
HotProcessor
30-05-2003, 13:15
Che salga più di quelli di Fluctus è ancora tutto da vedere, i valori che indica sul suo sito sono quelli che garantisce lui, non quello che può raggiungere realmente il procio che vende. Io ad esempio ho un 1800+ preso da Fluctus che gira a 2500Mhz con raffreddamento ad aria ;)
Fluctus non vende componenti "speciali" perchè non ne vengono prodotti ma ti garantisce prestazioni che altri siti non ti garantiscono, che poi tu riesca ad avere con pezzi presi in altri negozi ottime prestazioni questo è sicuramente fortuna e tue capacità. Se tu compri un 1800+ da e@@edì e non ti sale sono fatti tuoi e te lo tieni, se prendi un 1800+ da Fluctus sai di certo e garantito che girerà a 2400+ o 2600+, se non và te lo cambia. Ecco perchè fà pagare qualcosa di più ;) E secondo me li vale tutti ;) :)
Cmq senza polemica ;)
Mc un up per te :)
Biohunter
30-05-2003, 13:47
Originally posted by "HotProcessor"
Che salga più di quelli di Fluctus è ancora tutto da vedere, i valori che indica sul suo sito sono quelli che garantisce lui, non quello che può raggiungere realmente il procio che vende. Io ad esempio ho un 1800+ preso da Fluctus che gira a 2500Mhz con raffreddamento ad aria ;)
Fluctus non vende componenti "speciali" perchè non ne vengono prodotti ma ti garantisce prestazioni che altri siti non ti garantiscono, che poi tu riesca ad avere con pezzi presi in altri negozi ottime prestazioni questo è sicuramente fortuna e tue capacità. Se tu compri un 1800+ da e@@edì e non ti sale sono fatti tuoi e te lo tieni, se prendi un 1800+ da Fluctus sai di certo e garantito che girerà a 2400+ o 2600+, se non và te lo cambia. Ecco perchè fà pagare qualcosa di più ;) E secondo me li vale tutti ;) :)
Cmq senza polemica ;)
Mc un up per te :)
è + o - quello ke ho scritto io..ma non l'hanno capito mi sa ;)
HotProcessor
30-05-2003, 13:54
Io ho espresso lo stesso concetto tuo di 3 righe con 27 righe...che è in pratica quello che mi insegnano a fare al Politecnico ;) :D :D
Inoltre le STESSE ram si trovano da Sy@pack e da E@@edi (fra le varie ram brand hanno anche le Twinmos PC3200 con chip -50D/B) :o
Hai torto: sn tue supposizioni.
Come segnalato qui:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=460866
sy@pack ha confermato un chipset Mtec per le TwinMos che vendono.
Fluc, INVECE, vende TwinMos FULL BRAND.
La mia era una considerazione,punto.X Ramon...non ho torto:da E@@edi (almeno al negozio di Pistoia...) ho visto con i miei occhi Twinmos con chip -50D.
X Hotprocessor:hai pvt :p
da E@@edi (almeno al negozio di Pistoia...) ho visto con i miei occhi Twinmos con chip -50D.
Beh...fossi in te le prenderei al volo! Non credi? :D
A me così han risposto quelli di sysp@k: nada full brand per le Twinmos :rolleyes:
http://web.tiscali.it/buranh/Offtopic.gif
Come ti vanno l'Xdream ed il procio in signature: che temperature hai (idle, full load)? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.