PDA

View Full Version : motorola T720 e connesione al pc

lisca
30-05-2003, 09:50
sarei interessato al T720 e volevo sapere se vendono il cavo + software per la connesione ( costo ) e quali operazioni si possono compiere

The Mighty Gex
30-05-2003, 11:21
Lo sta cercando un mio collega, per ora gli hanno detto solo il prezzo, circa 30 euro con software a corredo.
Non sappiamo ancora cosa sia possibile farci.

lisca
02-06-2003, 18:44
mi sai dire in che ngozio lo vendono a 30€ ?

The Mighty Gex
02-06-2003, 21:29
da trony...

Sasawk
08-06-2003, 22:14
Allora salve ragazzi Io ho il T720i ( che sto vendendo) che è lo stesso del t720 ma aggiornato
mi hanno prestato il Cavo e lo utilizzato per gestire dicimo il Piccolo Outlook,agenda ecc ecc del cel e poi c'è anche la possibilità ovviamente di usarlo come modem

lisca
08-06-2003, 22:54
Originally posted by "Sasawk"

Allora salve ragazzi Io ho il T720i ( che sto vendendo) che è lo stesso del t720 ma aggiornato
mi hanno prestato il Cavo e lo utilizzato per gestire dicimo il Piccolo Outlook,agenda ecc ecc del cel e poi c'è anche la possibilità ovviamente di usarlo come modem

ma oltre alla gestione della rubrica e agenda puoi trasferire anche giochi in java o altri programmi tipo notepad in formato ( midlet java / j2me ) ?
casa gestisci nello specifico ?

Sasawk
08-06-2003, 23:02
Originally posted by "lisca"

ma oltre alla gestione della rubrica e agenda puoi trasferire anche giochi in java o altri programmi tipo notepad in formato ( midlet java / j2me ) ?
casa gestisci nello specifico ?

Allora non lo usato per molto ma cmq da quello che ho capito e solo per la gestione della Agenda,Rubrica e Posta Elettronica(se) non sbaglio non c'è la possibilità di gestire scaricare Applicazioni tramite cavo (Infatti non è possibile nemmeno farlo con gli sfondi ne tantomeno con le Suonerie)

Io ho scaricato alcune Applicaz ma tramite Wap (Cmq è Un cel di tutto rispetto )

lisca
08-06-2003, 23:32

Allora non lo usato per molto ma cmq da quello che ho capito e solo per la gestione della Agenda,Rubrica e Posta Elettronica(se) non sbaglio non c'è la possibilità di gestire scaricare Applicazioni tramite cavo (Infatti non è possibile nemmeno farlo con gli sfondi ne tantomeno con le Suonerie)

Io ho scaricato alcune Applicaz ma tramite Wap (Cmq è Un cel di tutto rispetto )

ok, puoi dirmi che tipo di applicazioni hai scaricato da dove e come ?
io sto cercando un notepad ( blok notes )

Sasawk
08-06-2003, 23:37
allora vai Nel wap del cel e dove c'è Vai a Url Metti Http://www.suoneriegsm.it oltre a starci immag. e suonerie ci dovrebbero essere anche delle applicazioni java

Per maggiorni info puoi anche visitare il sito dal pc www.suoneriegsm.it

lisca
09-06-2003, 07:47

allora vai Nel wap del cel e dove c'è Vai a Url Metti Http://www.suoneriegsm.it oltre a starci immag. e suonerie ci dovrebbero essere anche delle applicazioni java

Per maggiorni info puoi anche visitare il sito dal pc www.suoneriegsm.it

grazie, ma sembra che fra tutti i programmi java presenti solo un gioco sia testato per essere scaticato sul T720 ... :cry:

Sasawk
09-06-2003, 11:16
bhe aùma anche su www.wap.tim.it io ho trovato qualcosa ho tovato una sveglia ed un Notes prova li

lisca
09-06-2003, 13:03

bhe aùma anche su www.wap.tim.it io ho trovato qualcosa ho tovato una sveglia ed un Notes prova li

probabilmente sono ( rintronato ) ma dove si trova esattamente il notes in www.wap.tim.it non riesco a trovarlo :muro:
sotto quale voce si esegue il download ?
scusa se rompo :D