View Full Version : motorola T720 e connesione al pc
sarei interessato al T720 e volevo sapere se vendono il cavo + software per la connesione ( costo ) e quali operazioni si possono compiere
The Mighty Gex
30-05-2003, 11:21
Lo sta cercando un mio collega, per ora gli hanno detto solo il prezzo, circa 30 euro con software a corredo.
Non sappiamo ancora cosa sia possibile farci.
mi sai dire in che ngozio lo vendono a 30€ ?
The Mighty Gex
02-06-2003, 21:29
da trony...
Allora salve ragazzi Io ho il T720i ( che sto vendendo) che è lo stesso del t720 ma aggiornato
mi hanno prestato il Cavo e lo utilizzato per gestire dicimo il Piccolo Outlook,agenda ecc ecc del cel e poi c'è anche la possibilità ovviamente di usarlo come modem
Originally posted by "Sasawk"
Allora salve ragazzi Io ho il T720i ( che sto vendendo) che è lo stesso del t720 ma aggiornato
mi hanno prestato il Cavo e lo utilizzato per gestire dicimo il Piccolo Outlook,agenda ecc ecc del cel e poi c'è anche la possibilità ovviamente di usarlo come modem
ma oltre alla gestione della rubrica e agenda puoi trasferire anche giochi in java o altri programmi tipo notepad in formato ( midlet java / j2me ) ?
casa gestisci nello specifico ?
Originally posted by "lisca"
ma oltre alla gestione della rubrica e agenda puoi trasferire anche giochi in java o altri programmi tipo notepad in formato ( midlet java / j2me ) ?
casa gestisci nello specifico ?
Allora non lo usato per molto ma cmq da quello che ho capito e solo per la gestione della Agenda,Rubrica e Posta Elettronica(se) non sbaglio non c'è la possibilità di gestire scaricare Applicazioni tramite cavo (Infatti non è possibile nemmeno farlo con gli sfondi ne tantomeno con le Suonerie)
Io ho scaricato alcune Applicaz ma tramite Wap (Cmq è Un cel di tutto rispetto )
Allora non lo usato per molto ma cmq da quello che ho capito e solo per la gestione della Agenda,Rubrica e Posta Elettronica(se) non sbaglio non c'è la possibilità di gestire scaricare Applicazioni tramite cavo (Infatti non è possibile nemmeno farlo con gli sfondi ne tantomeno con le Suonerie)
Io ho scaricato alcune Applicaz ma tramite Wap (Cmq è Un cel di tutto rispetto )
ok, puoi dirmi che tipo di applicazioni hai scaricato da dove e come ?
io sto cercando un notepad ( blok notes )
allora vai Nel wap del cel e dove c'è Vai a Url Metti Http://www.suoneriegsm.it oltre a starci immag. e suonerie ci dovrebbero essere anche delle applicazioni java
Per maggiorni info puoi anche visitare il sito dal pc www.suoneriegsm.it
allora vai Nel wap del cel e dove c'è Vai a Url Metti Http://www.suoneriegsm.it oltre a starci immag. e suonerie ci dovrebbero essere anche delle applicazioni java
Per maggiorni info puoi anche visitare il sito dal pc www.suoneriegsm.it
grazie, ma sembra che fra tutti i programmi java presenti solo un gioco sia testato per essere scaticato sul T720 ... :cry:
bhe aùma anche su www.wap.tim.it io ho trovato qualcosa ho tovato una sveglia ed un Notes prova li
bhe aùma anche su www.wap.tim.it io ho trovato qualcosa ho tovato una sveglia ed un Notes prova li
probabilmente sono ( rintronato ) ma dove si trova esattamente il notes in www.wap.tim.it non riesco a trovarlo :muro:
sotto quale voce si esegue il download ?
scusa se rompo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.