View Full Version : [BARI] 30€ masterizzatore
petronella
30-05-2003, 09:49
Ciao a tutti,
vendo un masterizzatore interno della philips 8X in scrittura perfettamente funzionante a 30€ + ss
Modello Philips PCRW804
Se spedisci e fai 25€ + s.s. divise a metà mi interessa
petronella
30-05-2003, 10:43
Le spese sono 7€ (J+3) quindi 25+3.5 = 28.5€.
ok, ci sto.
Dammi un po' di coordinate in pvt
Prima di darti le coordinate gradirei sapere il modello esatto del masterizzatore.
petronella
30-05-2003, 11:01
ok, non ce l'ho sotto mano. Appena torno a casa (nel pomeriggio) te lo mando
petronella
30-05-2003, 13:14
codice inserito nel primo messaggio
ciccillover
30-05-2003, 14:16
Se scambi lo prendo io. Per vedere cosa scambio guarda la signature.
Potrei anche comprarlo con consegna a mano, ma il prezzo è alto. A quella cifra (spese incluse) ho venduto uno Tamaha CRW2100E.
Ok, il masterizzatore in questione mi garba. Aspetto PVT per dettagli spedizione/pagamento. :)
petronella
30-05-2003, 16:48
Originally posted by "ciccillover"
Se scambi lo prendo io. Per vedere cosa scambio guarda la signature.
Potrei anche comprarlo con consegna a mano, ma il prezzo è alto. A quella cifra (spese incluse) ho venduto uno Tamaha CRW2100E.
A ciccio !!! tu sei quello che è riuscito a comprare un 386 completo di monitor 14" a 5€ !!!
Se non ti interessa non postare!! Troppi commenti sui prezzi !!
ciccillover
30-05-2003, 19:24
Se non ci credi per il 386 ti do anche l'indirizzo di chi me l'ha venduto, chiedi a lui. Per chi mi hai preso, per un chiacchierone? Comunque io ho solo offerto, se non ti sta bene basta dire "no, mi spiace, offri troppo poco" o qualcosa del genere. Sappi che in questo mercatino ci sono delle regole, e se non sei disposto a rispettarle non postare nemmeno tu! E' vero che a listino masterizzatori come il tuo non ci sono più, e quindi la regola "prezzo del nuovo - IVA" non si può applicare, ma onestamente, credi che il tuo masterizzatore valga quanto chiedi? Se sì... andiamo bene! :rolleyes:
Quà si tratta anche di buon senso...
Non metto in dubbio che il prezzo sia un po' altino, in quanto un masterizzatore 52X nuovo senza iva costa circa 48€.
Tuttavia vige anche qui la regola della domanda e dell'offerta. Di gente che vende masterizzatori dagli 8X ai 16X ce n'è molto poca e la maggior parte di essi non spedisce.
Quindi secondo me è cmq lecito chiedere qualcosina in più... poi se a una persona pare troppo caro, beh, basta che lo dica e si tira fuori dalla trattativa... in fondo l'affare va in porto quando c'è accordo tra venditore e acquirente.
ciccillover
30-05-2003, 19:44
Inutile stare a dicutere. Smetto di controllare il topic.
Addio.
petronella
30-05-2003, 20:07
x fello24
Hai PVT
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.