PDA

View Full Version : Info nuovi portatili con CPU Centrino

tirzan
30-05-2003, 09:34
Ciao a tutti.
Scrivo xchè sono ormai determinato ad acquistare un NB con CPU Pentium-M, però, come molti su questo forum, non riesco a decidermi su quale modello puntare. (Penso cmq di procedere all'acquisto nella 1ª settimana di giugno).
Considerato che sono fortemente tentato dall'ormai citatissimo e recensitissimo TM800 della Acer, ho qualche remora derivante dal fatto che tale modello è da un bel pò (informaticamente parlando) che viene commercializzato e mi aspetto che tra poco venga commerc.to qualche altro modello che ne sia l'evoluzione.
Devo peraltro far notare che, al momento, non vedo molte altre alternative per chi voglia spendere una cifra < di 1.900,00€ e chieda un 15" con la dotazione Acer, sebbene personalmente non ho una gran considerazione di tale "casa".
Onestamente sarebbe scocciante decidermi ad acquistarlo e dopo qualche giorno scoprire una alternativa migliore.
Domanda da :D 1.000.000.000 di € :D (visto che il dollaro ormai vale -)(;-) secondo Voi le prossime settimane riservano novità "significative" nel settore dei NB (considerato anche che ancora manca l'offerta di alcuni brand molto importanti con CPU P-M), oppure si dovrà attendere il prossimo autunno x vedere una spinta concorrenziale delle case produttrici, come sta accadendo per i sistemi mobili AMD o P4 based???
Un saluto a tutti.