View Full Version : masterizzatore dvd plextor consiglio
antonio59
30-05-2003, 07:12
:confused:
CIAO
VOLEVO SAPERE PER IL PLEXTOR MASTERIZZATORE DVD E' VERO COME DICONO CHE SCRIVE ANCHE -R?????
SECONDO VOI COME QUESTO MASTERIZZATORE???
GRAZIE
ANTONIO
Coyote74
30-05-2003, 09:32
No, scrive solo su supporti+r(rw). Sulla sua bontà però non saprei esprimermi.
ragazzi scusate,ma mi aggiungo anche io.
Dovendo scegliere fra il pioneer A05 ed il Plex secondo voi (visto che costano uguali) quale sarebbe il miglior investimento????
antonio59
30-05-2003, 18:12
ciao
sono sempre io antonio
vorrei discutere di cio perche il dubbio e' questo:
sostengono che scrive anche sui cd dvd-r
mi farebbe piacere se piu persone entrassero in discussione su tutto cio
grazie
antonio
diablo69
30-05-2003, 18:32
Ma tutto dipende dal lettore da tavolo che hai,se possiedi un lettore che ti legge dvd-r o dvd+r.
Attualmente i supporti dvd-r sono molto piu economici di quelli +r.La differenza si aggira intorno ai 4€ a pezzo.
Io ho il pioneer 105 e funziona che è una meraviglia,naturalmente con dvd-r,la lettura la do con il lettore da tavolo pioneer dv350.Un vero gioiellino ;) ;)
Originally posted by "diablo69"
Ma tutto dipende dal lettore da tavolo che hai,se possiedi un lettore che ti legge dvd-r o dvd+r.
Attualmente i supporti dvd-r sono molto piu economici di quelli +r.La differenza si aggira intorno ai 4€ a pezzo.
Io ho il pioneer 105 e funziona che è una meraviglia,naturalmente con dvd-r,la lettura la do con il lettore da tavolo pioneer dv350.Un vero gioiellino ;) ;)
confermo in pieno ho lo stesso master e lo stesso lettore :D
il plex è solo+ ( tra l'altro dovrebbe avere una meccanica di altra marca, ma non sono sicuro)
quello che scrive su tutti e due è il sony e tra poco dovrebbe uscire il pio a06 ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.