PDA

View Full Version : masterizzatore dvd plextor consiglio

antonio59
30-05-2003, 07:12
:confused:

CIAO
VOLEVO SAPERE PER IL PLEXTOR MASTERIZZATORE DVD E' VERO COME DICONO CHE SCRIVE ANCHE -R?????

SECONDO VOI COME QUESTO MASTERIZZATORE???

GRAZIE
ANTONIO

Coyote74
30-05-2003, 09:32
No, scrive solo su supporti+r(rw). Sulla sua bontà però non saprei esprimermi.

Jfet
30-05-2003, 10:49
ragazzi scusate,ma mi aggiungo anche io.

Dovendo scegliere fra il pioneer A05 ed il Plex secondo voi (visto che costano uguali) quale sarebbe il miglior investimento????

antonio59
30-05-2003, 18:12
ciao
sono sempre io antonio
vorrei discutere di cio perche il dubbio e' questo:
sostengono che scrive anche sui cd dvd-r
mi farebbe piacere se piu persone entrassero in discussione su tutto cio

grazie
antonio

diablo69
30-05-2003, 18:32
Ma tutto dipende dal lettore da tavolo che hai,se possiedi un lettore che ti legge dvd-r o dvd+r.
Attualmente i supporti dvd-r sono molto piu economici di quelli +r.La differenza si aggira intorno ai 4€ a pezzo.

Io ho il pioneer 105 e funziona che è una meraviglia,naturalmente con dvd-r,la lettura la do con il lettore da tavolo pioneer dv350.Un vero gioiellino ;) ;)

rc211v
30-05-2003, 18:49
Originally posted by "diablo69"

Ma tutto dipende dal lettore da tavolo che hai,se possiedi un lettore che ti legge dvd-r o dvd+r.
Attualmente i supporti dvd-r sono molto piu economici di quelli +r.La differenza si aggira intorno ai 4€ a pezzo.

Io ho il pioneer 105 e funziona che è una meraviglia,naturalmente con dvd-r,la lettura la do con il lettore da tavolo pioneer dv350.Un vero gioiellino ;) ;)

confermo in pieno ho lo stesso master e lo stesso lettore :D

il plex è solo+ ( tra l'altro dovrebbe avere una meccanica di altra marca, ma non sono sicuro)
quello che scrive su tutti e due è il sony e tra poco dovrebbe uscire il pio a06 ;)