PDA

View Full Version : Gothic 2 il 12 Giugno ma solo in inglese!!

dani&l
30-05-2003, 07:06
Sembrerebbe che la ATARI faccia uscire il gioco il 12 giugno, ma che sbattendosene di noi italiani, lo faccia uscire SOLO IN INGLESE!

A me non interessava avere anche il parlato tradotto, ma almeno lo scritto. Adesso invece ci tocca subire ancora una volta il gioco in inglese, e quello che + mi fà girare le palle è che lo vendono sicuramente a minimo 50 EURI !!! Ma andate a c#ç#*re !!!

FATE COME ME , mandate un mail di disapprovazione a it.info@atari.com

Keffo
01-06-2003, 09:12
anche per il primo abbiamo dovuto aspettare un pò per vederlo in italiano... io sono fiducioso. Per il prezzo speravo fosse distribuito da cidiverte, o almeno così mi pareva di aver sentito. Mi sa che sbaglio, peccato.

dani&l
02-06-2003, 10:38
No, il problema che Atari ha deciso che uscirà SOLO LA VERSIONE INGLESE. Non è prevista nessuna versione italiana.

Almeno fosse stata distribuita da Cidiverte, lo avremmo avuto sicuramente in italiano a max 39 Euro.

Kudram
02-06-2003, 11:08
Originally posted by "dani&l"

Sembrerebbe che la ATARI faccia uscire il gioco il 12 giugno, ma che sbattendosene di noi italiani, lo faccia uscire SOLO IN INGLESE!

A me non interessava avere anche il parlato tradotto, ma almeno lo scritto. Adesso invece ci tocca subire ancora una volta il gioco in inglese, e quello che + mi fà girare le palle è che lo vendono sicuramente a minimo 50 EURI !!! Ma andate a c#ç#*re !!!

FATE COME ME , mandate un mail di disapprovazione a it.info@atari.com

ok, ri-cominciamo le mail d protesta come facemmo x il primo, ricordi?! ;)

:)

Kudram
02-06-2003, 13:44
A parer mio un publisher non traduce un videogioco solo perché questa operazione non conviene loro (altrimenti lo farebbero, sfido chiunque a negare questa affermazione).
Come si può definire il "conviene" o "non conviene"? Semplice: Gothic 2 è in commercio in alcuni paesi già da un po' di tempo, dei quali il publicher sicuramente conosce i dati di vendita.
Se questi dati indicano che il gioco non vende, allora il gioco non viene tradotto, punto e basta!
Per la cronaca vi informo che nemmeno in Francia o Spagna Gothic 2 verrà localizzato.
Come mai un gioco di successo come Gothic 2 ha venduto così poco? Lascio intendere a voi il motivo (premesso che ritengo il primo Gothic un gioco meraviglioso)...

dai, nn credo... e allora dovrebbe essere così x tutti gli altri giochi!!! eppure il primo ha venduto una cosa del tutto inaspettata...

Kudram
02-06-2003, 17:05
Originally posted by "cavaliereombra"

Scusa, ma che io sappia i publisher non lavorano per beneficenza, ma per guadagnare. Se una cosa non la fanno, è perché non conviene a loro, altrimenti la farebbero! :rolleyes:

qst è OK! ;)
nn sn tanto d'accordo sul fatto ke Gothic2 nn ha venduto x colpa della pirateria! piuttosto io c vedo una scarsissima considerazione con pochissima voglia d pubblicizzarlo... bò...