PDA

View Full Version : Qual è il masterizzatore più corto?

Wales
29-05-2003, 23:41
Ciao a tutti! Finalmente mi decido a cambiare masterizzatore anch'io... Passo a mio fratello il glorioso Mitsumi 4x4x24...

Non voglio chiedervi qual è il masterizzatore migliore - se avete indicazioni sono cmq molto bene accette - ma vorrei sapere qual è il più corto... Non è uno scherzo! ;)
L'attuale Mitsumi "finisce" proprio sopra il 1° slot x la ram della scheda madre, impedendone l'utilizzo...

Ne esistono di corti? Ma molto corti???

Grazie!

P.S: ora che ci penso bene vi chiederò pure qual è il migliore! ;) Dico subito che non mi interessa la velocità... Venendo da un 4x tutto è oro! ;)

Festona
30-05-2003, 09:25
Diciamo che anch'io ho il tuo stesso problema :(

L' unica soluzione (ho visto che sono misure quasi standard), sarebbe quella di prendere un case nuovo (per questo l'arrabbiatura :mad: ), [sto mettendo i soldi da parte... visto che ho il masterizzatore 2cm fuori]
:muro:

Wales
30-05-2003, 14:40
Azz... Credo che l'unica sia spulciare un bel po' di siti e trovare le misure dichiarate... Il Mitsumi è lungo quasi 5 cm più del lettore DVD (Panasonic) che cmq è anch'esso troppo lungo...

X me non è un problema anche se non lo dovessi trovare... In fondo il dual channel non è così determinante da cambiare case... (che è sì piccolo, ma ha un'ottima circolazione dell'aria e mi tiene tutto bello fresco!)
E, a questo punto partirei con la domanda fatidica...

Quale marca acquistare senza spendere un capitale ma che duri come il mio Mitsumi? Non mi interessa la velocità... Soprattutto la compatibilità e che non abbia assolutamente problemi di firmware o altro con la mia Epox 8rda! ;)

Se trovo qualcosa ti aggorno! ;) (sempre che qualcuno non ci aiuti qui... :D )

Ciao!

Cuore T\'oro
30-05-2003, 18:07
il mio è bello lungo.... :sofico:

Wales
30-05-2003, 22:16
Originally posted by "Cuore T'oro"

il mio è bello lungo.... :sofico:

Almeno il masterizzatore! :D

Complimenti T'oro! ;)

mirrorx
30-05-2003, 22:19
Tempo fa ho acquistato x un mio amico un LG (40 0 48x)
Ricordo benissimo di essermi stupito del fatto che rispetto ad un normale master gli mancava un bel pezzo in lunghezza (diciamo almeno 8 cm)

Credo proprio faccia al caso tuo.

Wales
30-05-2003, 22:20
Originally posted by "mirrorx"

Tempo fa ho acquistato x un mio amico un LG (40 0 48x)
Ricordo benissimo di essermi stupito del fatto che rispetto ad un normale master gli mancava un bel pezzo in lunghezza (diciamo almeno 8 cm)

Credo proprio faccia al caso tuo.

Grande Mirrorx! Ora cerco un po'... Devo anche controllare qualto spazio ho a disposizione... E' buono come mast? Ha qualche pecca?

Ciao e grazie!

mirrorx
30-05-2003, 22:27
Ha sicuramente un buon rapporto qualità / prezzo.
Non credo regga il confronto con i mostri sacri Lite on, teac e plextor ma mi sembra vada benino.

Wales
30-05-2003, 22:57
Originally posted by "mirrorx"

Ha sicuramente un buon rapporto qualità / prezzo.
Non credo regga il confronto con i mostri sacri Lite on, teac e plextor ma mi sembra vada benino.

Effettivamente...

Teac CD-W552E: -------> 197.5 mm
Lg GCE-8520B: ---------> 184.7 mm
Liteon LTR-52246S: ----> 190.0 mm
Plextor PX-W5224TA: --> 190 mm

Ma sono cmq pochi millimetri...

Mmm... Chi mi suggerisce qualche altra marca? (sono messo bene, eh? ;) )

Ciao!