View Full Version : catalyst 3.4 e fast write su radeon 9700
come mai nelle impostazioni dei catalyst dal menu della scheda nn riesco a impostare i fast write...???cioe' si lo confermo ma quando riavvio il tutto torna come prima con la modalita' in off!?!?!?!chi mi aiuta??
beh se dopo il riavvio torna su off, significa ke la tua skeda nn ha passato il test d compatibilità con il tuo modello d skeda madre...nel senso ke attivare il fast write porterebbe ad instabilità sicura...
bYeZ!
Legolas84
30-05-2003, 11:17
Tanto non perdi niente senza fast write....... ;)
perche' sono tutt'e due di marca gigabyte........8inxp con 9770 maya II
Originally posted by "niky75"
perche' sono tutt'e due di marca gigabyte........8inxp con 9770 maya II
ho la stessa tua scheda madre 8INXP e ho dovuto disabilitare il fast write che mi provocava instabilità di sistema
io ho una 9500pro by Ati
Sinceramente non ho mai capito bene quale sia il significato del fast write, ma col PC in sign. è attivato e non ho nessun problema di instabilità.
La 9700 l' ho montata giusto ieri (una vera bestia), ma anche con la 8500 non avevo problemi con il fast write, sempre attivo... e mai nessun problema di instabilità.
Certe volta bisogna abilitare il FW da bios (della mobo si intende), altrimenti ad ogni riavvio... la scheda si resetta e si adegua al bios della mobo.
Comunque... il mistero sull' utilità del FW resta... almeno per me.
Legolas84
31-05-2003, 11:55
Originally posted by "Xilema"
Sinceramente non ho mai capito bene quale sia il significato del fast write, ma col PC in sign. è attivato e non ho nessun problema di instabilità.
La 9700 l' ho montata giusto ieri (una vera bestia), ma anche con la 8500 non avevo problemi con il fast write, sempre attivo... e mai nessun problema di instabilità.
Certe volta bisogna abilitare il FW da bios (della mobo si intende), altrimenti ad ogni riavvio... la scheda si resetta e si adegua al bios della mobo.
Comunque... il mistero sull' utilità del FW resta... almeno per me.
Mi sembra che il Fast Write garantisca un'operazione in meno per la comunicazione cpu - ram. Ma in termini prestazionali si concretizza nel nulla più assoluto, e di questo ne sono sicuro ;)
Originally posted by "Legolas84"
Mi sembra che il Fast Write garantisca un'operazione in meno per la comunicazione cpu - ram. Ma in termini prestazionali si concretizza nel nulla più assoluto, e di questo ne sono sicuro ;)
un mio amico con la 9700 e nforce 2 guadagna un bel po...della serie 800 pt al 3dmark...
bYeZ!
Originally posted by "ATi7500"
un mio amico con la 9700 e nforce 2 guadagna un bel po...della serie 800 pt al 3dmark...
bYeZ!
Forse l' nforce è l' unico chipset in gradi veramente di sfruttare il fastwrite...
Legolas84
31-05-2003, 18:47
Originally posted by "ATi7500"
bYeZ!
3dmark..... dopo che ho sentito le ultime, manco lo scrico più..... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.