View Full Version : Vale la pena mettere un copperspace?
Vale la pena ragazzi? Ho sentito che può evitare scheggiature del core.. che dite? per 4 € + iva credo valga la pena.. ;)
si prendilo....sl se pero' hai un dissy con clip dura.....altrimenti fai anke senza
prendilo, mettiolo per le prime volte peri se il dissy t sembra morbido allora fai senza! ;)
Secondo me non ne vale la pena...
boh io l'ho scoperto 4 giorni fà che esisteva sta cosa :)
costa una cacchiata, ma io non penso si rovini il core ;)
LordArthas
07-06-2003, 22:48
Se non ti senti sicuro, compralo (per quel che costa...) ma se ci stai attento quando cambi il dissy, non ci sono problemi.
Io ero un'anno indeciso sul mettere mano o no al dissy, ma quando e' arrivato il nuovo case, la tentazione era troppo forte. Ho provato con la massima cautela ed e' andato tutto liscio senza copperspace:)
Conviene metterlo per sicurezza. Eviti di scheggiare il core e la spesa è irrisoria. Sempre meglio non correre rischi con aggeggini così costosi...
Dipende dal dissi che devi montare: se i gancetti sono fatti bene non ci sono problemi.......a non rovinare il core ci pensano i gommini.....
AnonimoVeneziano
08-06-2003, 11:46
Io prima lo usavo, poi ho scoperto che quello che usavo era per palomino (ho un Thoro B) , e vedevo che andava vicino a dei contatti (non li toccava ma chi andava vicino) così ho deciso di toglierlo, da allora ho sempre fatto senza e non ho ankora spaccato niente (dio solo sa quante volte avrò smontato) ,e anke con l'SLK 800 , è solo questione di starci attento, e soprattutto ,quando monti il dissy , tienilo sempre parallelo al core, se ci fai perno sopra è ovvio che si rompe
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.