PDA

View Full Version : [CASERTA] 8310

ElmettBrown
29-05-2003, 21:45
Offro a 150 euro Nokia 8310 fornito di imballi, manuali, cuffie, caricabatteria e scontrino d'acquisto. Il cellulare ha un anno di vita ed è in perfette condizioni, ha solo 30 ore di conversazione totali, nessun graffio, colore dark.
Regalo un'altra cover Nera, un po' graffiata però, al contrario della cover originale che è intatta.

Spese di spedizione comprese ne prezzo (J+3), pagamento anticipato con vaglia postale o con bonifico bancario

jokervero
30-05-2003, 04:22
Originally posted by "ElmettBrown"

Offro a 150 euro Nokia 8310 fornito di imballi, manuali, cuffie, caricabatteria e scontrino d'acquisto. Il cellulare ha un anno di vita ed è in perfette condizioni, ha solo 30 ore di conversazione totali, nessun graffio, colore dark.
Regalo un'altra cover Nera, un po' graffiata però, al contrario della cover originale che è intatta.

Spese di spedizione comprese ne prezzo (J+3), pagamento anticipato con vaglia postale o con bonifico bancario

Senti...qui a Brescia lo trovo a 190 nuovo....ti va di scendere a 130 euro e te lo prendo subito io ?

ElmettBrown
30-05-2003, 08:02
Facciamo 140 s.s. comprese e l'affare è fatto, oltre non vorrei scendere.

ElmettBrown
30-05-2003, 08:20
Allora, il cellulare l'ho messo in vendita anche su un noto sito d'aste, per cui penso che questa vendita venga meno, se vi interessa vi posto il link della vendita in privato, non penso che sia possibile metterlo in pubblico

Zanclaudia
30-05-2003, 09:22
per me 140 va bene. la garanzia è valevole un altro anno giusto ?
fammmi sapere.

zanclaudia@libero.it

jokervero
30-05-2003, 13:58
Originally posted by "Zanclaudia"

per me 140 va bene. la garanzia è valevole un altro anno giusto ?
fammmi sapere.

zanclaudia@libero.it

Vabbè che hai solo 31 messaggi all'attivo...ma le regole le dovresti sapere...sei in coda...prima di te ci sono io e in quanto tale spetta a me l'ultima parola...
Ora invece mi riferisco al venditore...senti...se hai messo il cel in vendita in un noto sito d'aste...dove tra l'altro paghi anche la commissione per venderlo...per quale motivo l'hai messo in vendita anche qui ?

ElmettBrown
30-05-2003, 14:04
Originally posted by "ElmettBrown"

Allora, il cellulare l'ho messo in vendita anche su un noto sito d'aste, per cui penso che questa vendita venga meno, se vi interessa vi posto il link della vendita in privato, non penso che sia possibile metterlo in pubblico
Come ho scritto in precedenza, ho messo in vendita il cellulare su e**y, in realtà non specificando che l'ho fatto dopo averlo messo in vendita sul forum. Per questo motivo ho scritto che questa vendita sul forum era probabile che venisse sospesa, vi chiedo scusa del disturbo.