PDA

View Full Version : sistemi a liquido da integrare nel case?

gigggi
29-05-2003, 21:33
ciao a tutti cerco notizie riguardo a sistemi completi a liquido da integrare in un case che siano efficienti e pronti per l'assemblaggio.

ne conoscete? se sì postatemi il link per favore!!! grazie ciao

mastla
18-11-2003, 23:24
eheheh........appena ci vediamo di do un po di dritte !
averlo saputo un paio di settine fa................ avevo parecchie cosucce per te !:)

tsvuota pvt
ti ho mandato una e.mail

gigggi
18-11-2003, 23:32
ciao mantuan

azz anche di liquido te ne intendi?? bè se ci vedremo ti interrogo.......posso prenotarti i tuoi 2 h.d. da mettere in raid 0?

ciao

mastla
18-11-2003, 23:37
Originariamente inviato da gigggi
ciao mantuan

azz anche di liquido te ne intendi?? bè se ci vedremo ti interrogo.......posso prenotarti i tuoi 2 h.d. da mettere in raid 0?

ciao

eheheh se non li avessi comprati nuovi di pakka 2 settimane fa..................... eheheheheh te li vendere seza problemi !
:D
ricevuto e.mail con numero di cel?? passami anche il tuo cosi' siamo piu' tranqua!!!
si beh.liquido ..ed anche altre cose.................bassta che una cosa vada a corrente............. arriva mastla!:D

joesabba
19-11-2003, 13:03
ciao a tutti cerco notizie riguardo a sistemi completi a liquido da integrare in un case che siano efficienti e pronti per l'assemblaggio.

ne conoscete? se sì postatemi il link per favore!!! grazie ciao

visto che fai l'idraulico-nanotubista-informatico potresti provare a moddare lo sciacquone del wc hahhhhhaaa
:D :D :sofico:

joesabba
19-11-2003, 13:51
P.S. visto l'avatar che bello? non copiare eh? ah, già, dimenticavo... non sai come si fa a metterne uno...

cmq se vuoi pagare con la carta di credito, qui c'è il top del top per il liquido e artifizi criogenici vari... ma già lo sapevi.....ciao

http://www.asetek.com

http://www.asetek.com/webshopfolder/webshop/

mastla
20-11-2003, 22:20
Originariamente inviato da joesabba
visto che fai l'idraulico-nanotubista-informatico potresti provare a moddare lo sciacquone del wc hahhhhhaaa
:D :D :sofico:

ehehheehhe
:D sti idraulici del giorno d' oggi.......................NON CAPISCO UN TUBO!....hehehehee:D :D :D :D :D

hai pvt cmq gigggi;)

gigggi
21-11-2003, 23:10
veramente jobbes il top del top è il prometeia che è stato migliorato del 30%........cmq ho già trovato il sistema per realizzare un evaporatore costruito da me medesimo con un compressorino rotativo ad ammoniaca o a r407c o r143c che è molto meglio dell'ammoniaca.......il problem è che ci vuole parecchio tempo per reperire i pezzi e l'assemblaggio..........cmq questo è un vecchissimo thread che avevo aperto per vedere se c'era qualche kit completo a basso prezzo che si potesse montare immediatamente nel case senza aggeggi all'esterno!! nel frattempo mi sono informato.....poi jobbes io umile sturacessi sugno.....e l'estate scorsa ho fatto (insieme ad altri ovviamente!!) una centrale frigo della capacità "dissipante" di 2 megawatt....per cui di frigoriferi qualcosa ne capisco!! bye

joesabba
22-11-2003, 13:03
........cmq ho già trovato il sistema per realizzare un evaporatore costruito da me medesimo con un compressorino rotativo ad ammoniaca o a r407c o r143c che è molto meglio dell'ammoniaca.......

sei praticamente malato...:D cmq se lo costruisci dimmelo, così non metterò più piede in casa tua per paura ke esploda:D