PDA

View Full Version : Router: Vigor2600 vs USR SureConnect USB/ETH vs iStorm

Red`XIII
29-05-2003, 21:21
Ciao a tutti ;)
Quale mi consigliate tra i router citati nel topic? Io sinceramente ero + indirizzato al primo, che gode di ottima fama, ma sulla carta anche gli altri 2 sembrano buoni.

Che mi dite?

grazie e ciao!

V|RuS[X]
29-05-2003, 21:27
Originally posted by "Red`XIII"

Ciao a tutti ;)
Quale mi consigliate tra i router citati nel topic? Io sinceramente ero + indirizzato al primo, che gode di ottima fama, ma sulla carta anche gli altri 2 sembrano buoni.

Che mi dite?

grazie e ciao!

Credo che qui debbano intervenire altri più esperti in maniera di me.. ma volevo farti notare che lo Us Robotics non fa da modem, a differenza degli altri due.

Red`XIII
29-05-2003, 21:31
Ciao, a quanto pare invece il SureConnect ha il modem integrato, infatti nelle specifiche tecniche compare la porta rj11 (doppino telefonico) per collegarlo alla WAN.

http://www.usr-emea.com/products/p-broadband-product.asp?prod=bb-scrtr-adsl&page=specs&loc=itly

byebye ;)

V|RuS[X]
29-05-2003, 21:52
Originally posted by "Red`XIII"

Ciao, a quanto pare invece il SureConnect ha il modem integrato, infatti nelle specifiche tecniche compare la porta rj11 (doppino telefonico) per collegarlo alla WAN.

http://www.usr-emea.com/products/p-broadband-product.asp?prod=bb-scrtr-adsl&page=specs&loc=itly

byebye ;)

Chissaperchèpensavoadunaltromodellosonopropriofusodormiremenodiquattrooreanottemifamale:D

Red`XIII
29-05-2003, 22:58
:D :D :mc:

cova
30-05-2003, 08:41
Io ho il Vigor, e ne posso solo dire bene. :) Rapporto qualità prezzo molto buono. Non ho ancora sfruttato tutto quello che mi può dare: nell'ultima settimana sono in fase di test per VPN :muro: . Tra le altre cose mi sembra uno dei router che offre il + alto numero di connessioni di questo tipo.

Non è semplicissimo da configurare x chi è alle prime armi.. :eek: .i menu sono abbastanza tecnici e ce n'è di roba. 2 settimane fa avevo il dubbio su questo....sull'USR....Atlantisland e Zyxel.

Alla fine il Vigor costa uguale (se non meno) e da di +

CIAU

Red`XIII
30-05-2003, 09:32
Ti ringrazio, in effetti propendo anch'io per questa scelta.

Altre opinioni?

ciao :D

exploit
30-05-2003, 10:53
Originally posted by "cova"

Io ho il Vigor, e ne posso solo dire bene. :) Rapporto qualità prezzo molto buono. Non ho ancora sfruttato tutto quello che mi può dare: nell'ultima settimana sono in fase di test per VPN :muro: . Tra le altre cose mi sembra uno dei router che offre il + alto numero di connessioni di questo tipo.

Non è semplicissimo da configurare x chi è alle prime armi.. :eek: .i menu sono abbastanza tecnici e ce n'è di roba. 2 settimane fa avevo il dubbio su questo....sull'USR....Atlantisland e Zyxel.

Alla fine il Vigor costa uguale (se non meno) e da di +

CIAU

Confermo :D :D :D
:cool: