View Full Version : Quante CPU farà ancora uscire AMD con FSB a 400 ????????????
Quante CPU farà ancora uscire AMD con BUS a 400 ???????
suppongo che con il X86-64 cambierà anche socket o sbaglio ?
A meno di una versione a 0.09 micron (per altro non prevista)...direi che al massimo potrà uscire il 3400+...
un 3400+ uscirà sicuramente,oltre non credo a meno che non decidano di produrre un 2400 mhz con pr 3600+, ma viste le prestazione del p4 sarebbe una pessima mossa
Anch'io non credo che si vada oltre il 3400+.....forse manco questo......
scusate,quando a Settembre uscira' l'Athlon 64,gli XP affiancheranno questo processore per un po' di tempo o spariranno contestualmente?
L'Athlon 64 possiede un'architettura capace di ottenere PR reali e incrementabili senza problemi,cosi come l'FSB in maniera tale da pareggiare le frequenze dei prossimi P4?
dario amd
30-05-2003, 13:27
si gli xp continueranno a essere prodotti e si posizioneranno nella fascia entry level
Cuore T\'oro
30-05-2003, 14:25
dipende dall'uscita dell'hammer, cmq anche se uscira a settembre per qualche mese ancora non sarà acquistato in volumi,
diciamo che con l'xp devono ancora coprire da oggi a febbraio 2003, 9 mesi,
quindi c'è spazio ancora per altri xp,
secondo me potrebbero arrivare sui 2600 mhz di clock per un pr intorno al 3800.
Secondo me 3400+ max, visti i tempi d'uscita, guarda il 3200+ quanto tempo per arrivare e poi non si vede ancora nei negozi :rolleyes:
Originally posted by "STICK"
L'Athlon 64 possiede un'architettura capace di ottenere PR reali e incrementabili senza problemi,cosi come l'FSB in maniera tale da pareggiare le frequenze dei prossimi P4?
No, le frequenze saranno sempre minori...
Originally posted by "cionci"
No, le frequenze saranno sempre minori...
In che senso?
Intendi le frequenze di clock reali dell'Athlon 64?Se non sbaglio anche quest'ultimo avra' un pr rating come per gli XP,quello che volevo sapere,era se stavolta le prestazioni indicate da questo numero saranno veritiere (non come l'XP 3200+ appena uscito, per intenderci),e fino a dove si arrivera' (Athlon 64 4000+,5000+,ecc).
Intendi le frequenze di clock reali dell'Athlon 64?Se non sbaglio anche quest'ultimo avra' un pr rating come per gli XP,quello che volevo sapere,era se stavolta le prestazioni indicate da questo numero saranno veritiere (non come l'XP 3200+ appena uscito, per intenderci),e fino a dove si arrivera' (Athlon 64 4000+,5000+,ecc).
E' sempre un numero...e le CPU sono diverse e di conseguenza non ci sarà mai una equivalenza...
Originally posted by "cionci"
E' sempre un numero...e le CPU sono diverse e di conseguenza non ci sarà mai una equivalenza...
ok,ma facendoci girare programmi e benchmark,si ottengono cmq dei punteggi o dei livelli di prestazioni in termini di velocita' ed altro da paragonare ai processori Intel.A me non interessa la frequenza reale dell'Athlon 64,ne l'FSB,basta che abbia delle prestazioni adeguate pareggiabili con i futuri processori Intel,senza cadere in situazioni tipo quella del "flop"dell'XP 3200+. :(
Paragonato ad un P4 3.06 dopo tutto non è che sia male... Il divario c'è solo nei confronti di quelli con FSB a 800 Mhz...
Spero che l'Athlon 64 non sia una fregatura tipo presentazione e disponibilità dopo mesi, oppure prestazioni incrementate ma nulla di rivoluzionario.....o ancora mobo con problemi vari (tipo nforce2 primi tempi)......mah....chi vivrà vedrà......
Originally posted by "lasa"
Spero che l'Athlon 64 non sia una fregatura tipo presentazione e disponibilità dopo mesi, oppure prestazioni incrementate ma nulla di rivoluzionario.....o ancora mobo con problemi vari (tipo nforce2 primi tempi)......mah....chi vivrà vedrà......
Io spero che AMD abbia guardato al futuro creando un'architettura innovativa e potenziabile in ascesa,senza colli di bottiglia e impedimenti vari. ;)
Io spero che AMD abbia guardato al futuro creando un'architettura innovativa e potenziabile in ascesa,senza colli di bottiglia e impedimenti vari. ;)
Scusate il gioco di parole, ma se non ha pensato al futuro non avrà certo futuro... L'Athlon 64 e lo stesso Opteron contano molto per AMD...
guardando le prestazioni dell'opteron quello che mi preoccupa è la forte differenza di prestazioni a seconda dell'applicativo usato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.