View Full Version : altra foto....per alleggerire la pagina!
stesio54
29-05-2003, 20:47
come da titolo.....come mai non mi sivede il rosso della ventola uv????se metto il flash non si vede niente se lo tolgo il materiale uv reagisce....ma sormonta l'aurora della ventola..... :cry:
pozzy666
30-05-2003, 11:20
Ke brutto!
Originally posted by "pozzy666"
Ke brutto!
:rolleyes:
imho la foto è fatta male..ma il case nn sembra male..poi ognuno ha i suoi gusti!!
la problematika esposta nn l'ho ben capita..è un problema di foto o sempre??
la luce di altre cose copre l'UV..
stesio54
30-05-2003, 11:47
questa è la terza foto....anche le altre ti fanno questa impressione??? :cry: :cry:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=460428 qui ci sono le altre due foto....
ma una foto in piena luce?...una del frontale?
no???? :o
nn è niente male..attacca meglio l'el-cable..nn ho capito xè ti hanno detto ke fa skifo...
Non smebra male anche se la foto magari non è che sia molto "capibile"....
stesio54
30-05-2003, 15:43
nessun el cable caro onka.....profilo in plastica morbida uv reactive....mi si è staccato dal bi-adesivo...penso che l'attak ci metterà un abuona parola.
in piena luce????che vuol dire?
il frontale....non è moddato...c'è solo il case badge di super(amd)man....sennò rimane anonimo...ma se insisti ti esaudirò!
Originally posted by "stesio54"
nessun el cable caro onka.....profilo in plastica morbida uv reactive....mi si è staccato dal bi-adesivo...penso che l'attak ci metterà un abuona parola.
in piena luce????che vuol dire?
il frontale....non è moddato...c'è solo il case badge di super(amd)man....sennò rimane anonimo...ma se insisti ti esaudirò!
dove hai trovato la plastika UV reactive??
cmq attaccala meglio e il case è molto carino!! ;)
stesio54
30-05-2003, 15:52
da infomaniakakoakaokaokaokaoka!
è ma ora ci metto le mani....volevo fare un funbus o un rehobus...si trovano i potenziometri che fanno off,scatto,7 volt e su fino a 12volt?
pozzy666
30-05-2003, 16:29
Quando ho detto fa skifo...skerzavo :p :p :p
Mi faceva ridere la cosa....
Tanta fatica, tanto amore tanta gioia...e poi uno ti spacca dicendoti...Fa skifo!!!
Skerzavo....è carino, bellino anche se la griglietta sopra di acciaio stona parecchio!!!!
stesio54
30-05-2003, 17:36
lo so...sopratutto perchè in cima ce n'è una bioazard....ma il mio budget era 100 eurozzozi...alla prossima mandata....cioè luglio....esami universitari permettendo.... :rolleyes: :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.