View Full Version : Help collegamenti case
Salve
ho cambiato da poko cpu e mobo e quidni anke case.
Adesso mi ritrovo con un case da 300watt che ha 2 porte usb davanti ma nn so dove devo andare a piazzare i cavi... :muro: :muro: e li vorrei sfruttare...
Aiutatemi :D
Uhmm... un case da 300 Watt...vuoi dire un ali da 300 W!; alle 2 usb anteriori puoi attaccare quello che ti pare (stampante usb, fotocamera digitale, modem, ecc. ecc.), spiega un attimetto meglio il problema....
Ciao
ciottano
29-05-2003, 21:34
Io ho una ecs k7vta3 v5.0 e le porte USB forntali le ho attaccate ad un connettore piazzato verso il centro della mb in basso. Cmq questo è il mio caso, tu devi fare riferimento al manuale, lì c'è scritto tutto. ciao
No mi spiego mejio :D
Allora ho già fatto il collegamento alle porte usb sul retro della scheda madre quelle che si mettono accanto algi slot PCI.
Ma io nn parlavo di quelle :)
Io stavo parlando delle porte usb che sono incastrate dentro il case e nn so dove andarla a collegare?
Infatti vi sono 6 fili:2 polo neg, 2 polo pos, 2 5volt
ma nn so dove andarli a piazzare
nn ho trovato nulla a riguardo nel manuale della scheda madre perchè nn c'entra nulla la scheda madre appartengono al case e mi chiedevo dove andare a mettere i fili :D
Up
nessuno di voi ha un case simile?
forse sono piu' di 6 fili adesso nn ricordo :(
Allora sono 8 fili
2 ground
2 polo neg
2 polo pos
2 5 volt
Nessuno mi puo' dire dove devo andarli a piazzare nella scheda madre questi cavi per far fungere le 2 porte USB interne nel case???
Ci credo che tra tutti questi utenti solo io ho un case con porte usb :confused:
Aiutatemi :D
devi fare riferimento al manuale della scheda madre, se non c'e l'hai scaricalo dal sito del produttore.
Garet Jax
30-05-2003, 15:05
Allora devi controllare sul manuale della tua mb se ci sono dei pin contrassegnati come porte USB e collegare come ti dice i cavi delle porte integrate nel case.
ma nel manuale ci sono tanti piedini con sopra scritto USBpwr_56 usb_power12 usb_power 34 wpci_usb 1
c'è ne stanno tanti quale uso? :confused: :confused:
Nessuno possiede questa scheda madre cosi' da semplificarmi la vita :confused: :D
ciottano
30-05-2003, 17:01
guarda che io ho un case con le tue stesse caratteristiche e prima nn facevo riferimento ai connettori per le porte posteriori, ma a quelle anteriori. tali connettori devono essere previste dalla scheda madre, se nn riesci a capire se ce le hai o no nn ti posso fare nulla. cmq se le trovi fai delle prove.
eheh :D
ma come faccio a capire se ci sono o meno? :)
se riesco scannerizzo il oglio con lo schema delle MOBO cosi' mi dici a quali piedini devo collegarli :)
ciao
ciottano
30-05-2003, 17:10
se nn mi ricordo male sul manuale della mia mobo c'è esplicitamente scritto udb frontal o roba del genere. cmq nn è detto che su tutte le schede madri vi sia tale connettore.... :( cmq vedi un po di postare la foto della pagina, ciao,
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.