View Full Version : da S-VHS a Composito (tramite scheda video)
Ten. Drogo
29-05-2003, 19:58
Un mio amico ha una scheda video con uscita S VHs, ma il televisore accetta solo segnale composito tramite scart.
Come può fare per poter visionare il segnale uscente dalla scheda video sul televisore?
ha bisogno di un "convertore" di segnale, o basta solo un piccolo accorgimento Hardware (es.unire luminanza e crominanza in maniera "brutale")?
Fatemi sapere, confido nelle vostre risposte.
Originally posted by "Ten. Drogo"
Un mio amico ha una scheda video con uscita S VHs, ma il televisore accetta solo segnale composito tramite scart.
Come può fare per poter visionare il segnale uscente dalla scheda video sul televisore?
ha bisogno di un "convertore" di segnale, o basta solo un piccolo accorgimento Hardware (es.unire luminanza e crominanza in maniera "brutale")?
adattatore s-video---> composito
costa una fesseria e cmq dovresti averlo già trovato con la scheda video
lhawaiano
29-05-2003, 21:47
Originally posted by "Ten. Drogo"
altrimenti,se non lo trovi,fai s-vhs--->rca\rca--->scart ;)
ma dove trovate questo cavo???
io non lo riesco a trovare...
Originally posted by "veditu"
ma dove trovate questo cavo???
io non lo riesco a trovare...
in un qualunque negozio di elettronica
lhawaiano
29-05-2003, 23:38
anche nei negozi tipo trony,mediaworld ecc ecc...
ma siete sicuri che ci sia???
io per ora l'ho trovato solo da Marcucci ma cosa ben 18€ e non mi sembrano una fesseria!!!
se qualcuno trova qualcosa di meglio mi faccia sapere please!!!
Originally posted by "veditu"
ma siete sicuri che ci sia???
io per ora l'ho trovato solo da Marcucci ma cosa ben 18€ e non mi sembrano una fesseria!!!
se qualcuno trova qualcosa di meglio mi faccia sapere please!!!
ti potrebbe servire: http://space.tin.it/scuola/edipucch/dm/S-video%20to%20composite%20video.htm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.