View Full Version : Ma è possibile?
Sony si piange addosso per la flessione del mercato hi tech e lancia centinaia di migliaia di prodotti inutili come psx (ma dico, aibo :rolleyes: )
Nintendo è delusa per le vendite delle sue killer apps su gc e continua ad ostinarsi con sta menata della connettività gba (tanto ci sono i pokemon :muro: )
Microsoft piange miseria per il buco nel bilancio della divisione console ma si bulla del fatto che può andare avanti così in eterno, infatti stanno uscendo molti meno giochi (una prova di forza? tanto non possiamo fallire :eek: )
E' solo uno sfogo,ma è possibile che questo sia lo scenario del periodo più glorioso per i videogames?
P.S.:E per giunta il forum non è pieno di gnocca :pig: , non capisco.
se piange Sony... :rolleyes: cmq che la gente si sia stancata dei soliti Zelda, Mario e compagnia?
cia :)
continua ad ostinarsi con sta menata della connettività gba
Hai notato l'utilizzo in The Legend of Zelda: The Wind Waker oppure in Splinter Cell ???
Mi è sembrata la cosa + innovativa presentata da qualsiasi console mai uscita... come mai la pensi così ?
Originally posted by "Manp"
se piange Sony... :rolleyes: cmq che la gente si sia stancata dei soliti Zelda, Mario e compagnia?
cia :)
sony piange eccome, questo ha dell'incredibile.
non sono mario e zelda il problema, anzi, ce ne fossero, sono tra le migliori esperienze videoludiche, e sempre al passo con i tempi, sempre meglio del solito shooter, del solito gioco di macchine o del solito picchiaduro, imho molto più scontati. poi a zelda ci hai giocato. ;)
Manu3l3 per me è sta cavolo di connettività gba, non ha un grande appeal, considerando la spesa per il gba (che onestamente non mi fa impazzire), fatto che ti devi comprare un gioco per gba (metroid fusion per il prime) e il fatto che sei quasi forzato alla spesa per poter accedere a certi contenuti. mi sembra abbastanza pagare 60€ un gioco.
Originally posted by "Manu3l3"
Mi è sembrata la cosa + innovativa presentata da qualsiasi console mai uscita... come mai la pensi così ?
Può essere la cosa più bella del mondo, ma dubito che interessi a più del 20% di chi ha un GC. Oltretutto chi ha un GC compra un GBA, ma chi ha un GBA non compra un GC per le connettività... ergo: il GC non ne guadagna una mazza.
Originally posted by "Manu3l3"
stiamo a posto :D
comunque l'innovazione, come sottolineo sempre, se è poca per nintendo è anche meno alla Sony e alla Microsoft. Nessuno dei tre vuole innovare molto, forse rischiare quando gli interessi sono così grandi non è facile. La connettività gba è innovativa, non mi piace affato, ma lo è.
A proposito, come sono messe le tre console a possibilità di interconnessione, anche in wireless? :confused:
e le possibilità di usare più di uno schermo per le modalità multiplayer?
Originally posted by "ugluck"
comunque l'innovazione, come sottolineo sempre, se è poca per nintendo è anche meno alla Sony e alla Microsoft. Nessuno dei tre vuole innovare molto, forse rischiare quando gli interessi sono così grandi non è facile. La connettività gba è innovativa, non mi piace affato, ma lo è.
A proposito, come sono messe le tre console a possibilità di interconnessione, anche in wireless? :confused:
e le possibilità di usare più di uno schermo per le modalità multiplayer?
hai ragione... e le mancanze sono tante altre. Basti pensare a quanto tempo la Nintendo ha aspettato per fornire il GameBoy di feature (retroilluminazione e batteria ricaricabile) che già da tempo sarebbero dovute essere implemenatate...
X-ICEMAN
30-05-2003, 12:19
Microsoft piange miseria per il buco nel bilancio della divisione console ma si bulla del fatto che può andare avanti così in eterno, infatti stanno uscendo molti meno giochi (una prova di forza? tanto non possiamo fallire :eek: )
.
ma dove piange per gli investimenti fatti nel reparto console e soprattutto non trovo corrispondenza dell uscita di meno giochi ... anzi direi proprio il contrario
Bau Kilnan
30-05-2003, 14:41
punteggiatura ? http://forum.hwupgrade.it/faccine/15.gif
Originally posted by "Bau Kilnan"
che cos'è una nuova console non ne ho mai sentito parlare ma visto come si chiama sembra davvero essere promettente ne sono certo che appena uscirà me la comprerò perchè pur non sapendo nulla senza dubbio avrà giochi stupendi dalla grafica fantastica che non potrò no acquistare....
:D ok la smetto
jmazzamj
30-05-2003, 16:13
Nn voglio romperti le scatole,ma la tua sign è un pò fuori regola...
T consiglio d editarla a 3 righe dime normale.
Saluti
Bau Kilnan
30-05-2003, 16:22
ok kiedo perdono , solo ke ci ho messo 10 minuti a capire il post di iceman !
rimedio subito per la sign!
Originally posted by "X-ICEMAN"
ma dove piange per gli investimenti fatti nel reparto console e soprattutto non trovo corrispondenza dell uscita di meno giochi ... anzi direi proprio il contrario
Come infatti ho detto dopo non fanno altro che dimostrare che il mezzo miliardo di dollari ( :eek: ) di passivo del suo settore console je fa una pippa, spendono cifrone in pubblicità e quest'anno noto un rallentamento dell'uscita di titoloni per x, anzi non ne vedo. se non multiplat. ;)
Originally posted by "Bruch"
Può essere la cosa più bella del mondo, ma dubito che interessi a più del 20% di chi ha un GC. Oltretutto chi ha un GC compra un GBA, ma chi ha un GBA non compra un GC per le connettività... ergo: il GC non ne guadagna una mazza.
Infatti a me nn interessa :D
Sony si piange addosso per la flessione del mercato hi tech...
Diciamo che Sony si piange addosso per il settore computer,che non và per niente bene vedi Sony VAIO...ma questo cosa centra con le console :confused:
Bau Kilnan
02-06-2003, 08:02
c'entra perkè ha lanciato il psx ...
X-ICEMAN
02-06-2003, 11:42
c'entra perkè ha lanciato il psx ...
psx è realizzato da sony nel reparto "normale" non il reparto di ps2 :) è piu che altro una specie di "elettrodomestico" ad alto contenuto tecnologico ha un target differente da quello delle normali console ( e prezzo sara adeguato a questo target )
è un prodotto parecchio interessante :)
psp idem :)
condivido quello che dici
Ragazzi per come la vedo io:
Xbox: boh....non ne sento parlare, tutti i possessori di Xbox quando critiki qsta console t dicono "ma hai visto Halo"?Ma c***o è uscito quasi un anno fa, non ne avete altri gioki??!!!
PS2:Una Sony ke si riposa sugli allori , per via delle vendite altissime. Gioki adesso ripetitivi ke mirano ad arrivare ad arrivare al 11esimo capitolo per serie, e nessuna KA in vista!
Gamecube: Una Nintendo un po' stanca. Agguerrita ma che si sta buttando su nuovi franchise (speriamo bene). Insomma una "corsa" al marketing ke nn fa per lei a quanto pare...
L'Apocalisse è vicina!!http://forum.hwupgrade.it/faccine/17.gif
Concordo sul fatto della connettività tra GC e GBA, è un qlcsa nn accessibile a tutti, e vedere un Final Fantasy ke mira molto su qsto mi rende perplesso!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.