View Full Version : QuALE è IL MIGLIORGIOCO DEL GAMECUBE????'
Secondo mè e zelda secondo voi????
Se la giocano alla pari Zelda e Metroid.... io xò ho solo Zelda... Metroid l ho dovuto rimandare per prendere Animal Crossing.... e, a pensarci bene anche Animal Crossing è un gioco che merita...
PSYCOMANTIS
29-05-2003, 17:37
1)ZELDA
2)SMS
3)METROID
Oh mio dio... su quel SMS ci penserei sù... :muro:
Io dico Metroid... per me è stata una vera rivelazione. :eek:
Originally posted by "cyber"
Io dico Metroid... per me è stata una vera rivelazione. :eek:
A prescindere che Zelda và preso sempre e comunque...
ZELDA
METROID
WE6
SMS
Filippo75
29-05-2003, 19:13
Non ho il GC, però ogni tanto ci gioco da un mio amico, e da quel che ho potuto vedere Zelda e Metroid sono bellissimi.
COME PREVISTO L'80X100 DICE ZELDA :sofico: :muro: :D :D
anche io voglio dire la mia!!
per me il miglior gioco è Eternal Darkness, infatti è l'unico a cui ho giocato...
Tanti cari satuti a westy92 che è un mio caro amico!!!!
;) :D ;) :D ;) :D ;)
1) Zelda
2) resident evil 0
3)metroid :pig:
Bau Kilnan
29-05-2003, 22:05
il mio preferito è Zelda, senza alcun dubbio
chris redfield
29-05-2003, 22:25
Da quel che ho provato direi che RE 0 se la gioca con Zelda. Per metroid mah ;) De gustibus per me non è così incredibile. :rolleyes: Cmq è una mia opinione.
Originally posted by "chris redfield"
Da quel che ho provato direi che RE 0 se la gioca con Zelda. Per metroid mah ;) De gustibus per me non è così incredibile. :rolleyes: Cmq è una mia opinione.
a volte mi chiedo se stiamo sulla stessa fascia d'onda :D:D
squall01
29-05-2003, 22:52
Originally posted by "chris redfield"
:eek:
Anche se sono un amante della saga RE direi che RE0 e un pochino inferiore a Zelda, al terzo posto WE6. :)
Thunder01
30-05-2003, 08:05
1) METROID
2)ZELDA
3)WAVE RACE (forse un po vecchio,ma volete mettere cavalcare il mare in tempesta?) ;)
ciauzzz
1 ZELDA
2 SUPER SMASH BROS
3 METROID
Di@bo[_Nik
30-05-2003, 08:28
sicuramente Zelda.
ciauz
Quincy_it
30-05-2003, 08:52
1) Zelda
2) Metroid
3) Resident Evil 0 & Rebirth
Anch'io voto Zelda!!!
Ho preso il GC ieri sera (zelda pack) ed ho solo quelo gioco, però è proprio spettacolare!!!!!!!
Ciao :D
jmazzamj
30-05-2003, 12:08
Zelda e Metroid,da giocare assolutamente x chiunque si ritenga minimamente amante dei videogames....
OT:Avete visto il video d F-Zero x GC?
Veramente spettacolare....ne ho visto anke uno d Mario Kart e sembra tornato alla grande....2 giocatori x mezzo....fantastico!
Saluti
1 Zelda
2 Metroid
3 SMS
Certo anke SSBM,Luigi, Wave Race e pikmin e anke Eternall Darkness
jmazzamj
31-05-2003, 01:36
X me cmq SMS non è assolutamente tra i primi 3...anzi,a dire il vero al terzo posto non saprei chi mettere...
Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.