PDA

View Full Version : Due domande su Outlook ed Emule


MarcoM
29-05-2003, 16:40
Trovandomi nella necessità di reinstallare tutto il sitema (per cambio PC), avrei bisogno di sapere due cose.
- come si slavano gli account di posta elettronica di Outlook XP (visto che in outlook.pst non ci sono)
- come si possono salvare i files temporanei creati dai downloads non completati di emule in modo da ripristinarli pari pari una volta reinstallato il programma sul nuovo sistema.
Grazie per l'aiuto.

Keymaker
29-05-2003, 17:33
Per quanto riguarda Outlook, vai su Tools->Account (uso la versione eng), selezioni account che vuoi esportare e nella stessa finestra trovi i pulsanti import/export.

Emule invece mi pare che è sufficiente copiare tutti i file della cartella temp in una directory qualsiasi, e dopo il formattone ripristinarli. Lanciando Emule dovrebbero essere nell'elenco.

MarcoM
29-05-2003, 19:00
Grazie. Non dovrei quindi aver problemi con emule, visto che la cartella temp del programma sta sul secondo disco. Mi basterà ripristinare il percorso esatto della suddetta cartella nelle opzioni del programma.

Keymaker
29-05-2003, 19:56
Non dovresti perdere niente, anzi, ti rimarrà anche il tuo file dei crediti, almeno credo...

MarcoM
30-05-2003, 11:00
Infatti dovrebbe essere così. Comunque ho provveduto a salvare anche i file relativi alle impostazioni e ai server.

Non mi ritrovo invece con Outlook. Io non ho questo pulsante Import/Export. Io comunque parlavo di Outlook XP e non di Outlook Express che non uso. Anche in questo caso ho salvato un po' di file che dovrebbero memorizzare le impostazioni. Mal che vada rimetterò gli accounts di posta manualmente.