PDA

View Full Version : Formattazione e cambio processore

sushy74
29-05-2003, 17:27
Ho deciso da un po di tempo di formattare il pc e di inserire un secondo hd che ho già comprato. Il quesito è questo:
tra circa una settimana dovrebbe arrivarmi il nuovo processore (2500+ barton)....il computer mi va una cacca :cry: , devo proprio formattare.....lo faccio ora e poi cambio la cpu o è meglio reistallare XP con la cpu definiiva??cambia nulla???
Magari fatemi anche sapere cosa ne pensate della cpu che ho preso e quanto potrei spingerla in oc con la config in calce.....grazie 1000 a chiunque mi dia una mano. :)

guest
29-05-2003, 17:42
A scanso di equivoci potresti aspettare, formattare e reinstallare tutto fra una settimana.
E' anche vero che non cambiando il chipset, ma solo il processore non dovresti combinare disastri.
Aspetta magari anche il parere di altri

sushy74
29-05-2003, 18:00
Grazie lo stesso...chi mi aiuta??

SPhinX
29-05-2003, 18:40
Originally posted by "sushy74"

Ho deciso da un po di tempo di formattare il pc e di inserire un secondo hd che ho già comprato. Il quesito è questo:
tra circa una settimana dovrebbe arrivarmi il nuovo processore (2500+ barton)....il computer mi va una cacca :cry: , devo proprio formattare.....lo faccio ora e poi cambio la cpu o è meglio reistallare XP con la cpu definiiva??cambia nulla???
Magari fatemi anche sapere cosa ne pensate della cpu che ho preso e quanto potrei spingerla in oc con la config in calce.....grazie 1000 a chiunque mi dia una mano. :)

Puoi formattare e reinstallare ora e poi cambiare semplicemente il procio.

Bye :)

PhoEniX-VooDoo
29-05-2003, 19:13
vai tranquillo formatta pure adesso, prepara il pc nella settimana che ti resta e poi goditi il nuovo procio!

complimenti per la scelta tra l'altro, se non esistesse Intel ( :mc: ) penso ke mi orienterei anch'io su un 2500+ come il tuo.

Per quanto riguarda l'oc è oramai 1 anno che sono passato a intel, sui XP non so piu quasi nulla.

byez!