PDA

View Full Version : Come limitare banda altri pc in rete?

gianc70
29-05-2003, 16:23
Salve a tutti, leggendo gli altri messaggi ho capito che è complesso limitare la banda degli altri pc (forse con isa server 2000) ma io ho win xp pro e sono client di un altro pc con win2k. Costui si mangia quasi tutta la banda quando scarica e a me lascia le briciole. Se non posso limitargli la banda(essendo client), esiste almeno un programmino che potenzi la mia ricezione diciamo facendo un po' da "aspirapolvere" equilibrando almeno al 50% la banda?
Grazie a tutti

kaledh
30-05-2003, 11:14
scarica DrTCP e setta l'MTU della tua scheda di rete a "1400"

dimmi se migliora (prova scaricando qualcosa dai server microsoft)

CiauZ

gianc70
03-06-2003, 18:26
ciao grazie
ho scaricato drtcp ma non so come impostarlo, ad esempio dove dice tcp receive window, mtu messo 1400 come da precedente consiglio, e poi una volta settato mi dice save, poi devo riavviare? o dovrei vedere subito il miglioramento?
Grazie ancora ciao

gohan
03-06-2003, 18:32
dubito che il DrTCP riesca a limitare la banda..... :rolleyes: :D

kaledh
03-06-2003, 19:32
Originally posted by "gianc70"

ciao grazie
ho scaricato drtcp ma non so come impostarlo, ad esempio dove dice tcp receive window, mtu messo 1400 come da precedente consiglio, e poi una volta settato mi dice save, poi devo riavviare? o dovrei vedere subito il miglioramento?
Grazie ancora ciao

dovresti riavviare
cmq non limita la banda....amplifica al max la ricezione della tua scheda di rete...a quanto ho avuto modo di vedere.