View Full Version : Come limitare banda altri pc in rete?
Salve a tutti, leggendo gli altri messaggi ho capito che è complesso limitare la banda degli altri pc (forse con isa server 2000) ma io ho win xp pro e sono client di un altro pc con win2k. Costui si mangia quasi tutta la banda quando scarica e a me lascia le briciole. Se non posso limitargli la banda(essendo client), esiste almeno un programmino che potenzi la mia ricezione diciamo facendo un po' da "aspirapolvere" equilibrando almeno al 50% la banda?
Grazie a tutti
scarica DrTCP e setta l'MTU della tua scheda di rete a "1400"
dimmi se migliora (prova scaricando qualcosa dai server microsoft)
CiauZ
ciao grazie
ho scaricato drtcp ma non so come impostarlo, ad esempio dove dice tcp receive window, mtu messo 1400 come da precedente consiglio, e poi una volta settato mi dice save, poi devo riavviare? o dovrei vedere subito il miglioramento?
Grazie ancora ciao
dubito che il DrTCP riesca a limitare la banda..... :rolleyes: :D
Originally posted by "gianc70"
ciao grazie
ho scaricato drtcp ma non so come impostarlo, ad esempio dove dice tcp receive window, mtu messo 1400 come da precedente consiglio, e poi una volta settato mi dice save, poi devo riavviare? o dovrei vedere subito il miglioramento?
Grazie ancora ciao
dovresti riavviare
cmq non limita la banda....amplifica al max la ricezione della tua scheda di rete...a quanto ho avuto modo di vedere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.