PDA

View Full Version : Masterizzatore TEAC Dv-w50e FIRMWARE

dragonw
29-05-2003, 16:11
Ciao a tutti
da alcune voci ho saputo che il mast che io oh comprato (va benissimo :D ) nientaltro è che un pioneer 105 e quindi volevo sapere se posso modificargli il firmware per farlo scrivere a 2X su tutti i supporti?

Per caso c'è qualcuno che l'ha già fatto?

Fatemi sapere sono ansioso di mast sempre a 2X... anche perchè ho comperato dei quixo che sono certificati 1X ma so per certo che vanno da dio anche a 2X :eek: :eek: :eek:

Grazie e ciao a tutti

mieto
29-05-2003, 21:14
Originally posted by "dragonw"

Ciao a tutti
da alcune voci ho saputo che il mast che io oh comprato (va benissimo :D ) nientaltro è che un pioneer 105 e quindi volevo sapere se posso modificargli il firmware per farlo scrivere a 2X su tutti i supporti?

Per caso c'è qualcuno che l'ha già fatto?

Fatemi sapere sono ansioso di mast sempre a 2X... anche perchè ho comperato dei quixo che sono certificati 1X ma so per certo che vanno da dio anche a 2X :eek: :eek: :eek:

Grazie e ciao a tutti

Nel frattempo è uscito anche il fw ufficiale Teac che porta la versione alla pari con quella del Pioneer 105.

Potresti prima provare se ci riesci con con quella... :cool:

dragonw
29-05-2003, 23:53
sono riuscito a fleshare con quello del pioneer modificato.

Ver 1.30 2 x 4ALL (moddato)

Adesso invece di avere un teac ho un pioneer A105... ma va benissimo

Adesso scrivo i Quixo certificati a 1 X tranquillamente a 2X.

PS: per info va però modificato un file correggendo delle cose (il nome del mast).

Credo comunque che vada bene anche quello di teac... ma non so se scrive a 2x sui supporti che non sono certificati per quella velocità