PDA

View Full Version : programma per controllo posta da ufficio

zazu
29-05-2003, 16:00
ciao!
ho alcuni account di posta elettronica e per ora dall'ufficio controllo le mail andando sui rispettivi siti perchè impostando i vari pop3 e smtp su outlook non riesco a controllare la posta.
esiste qualche programma che mi permette di vedere i messaggi dei vari account senza dover per forza accedere alle pagine web del provider?
spero di essere stato chiaro altrimenti mi spiego meglio
grazie e ciao

m31-andromeda
29-05-2003, 16:22
Puoi utilizzare pop-peeper che trovi qui http://www.poppeeper.com/

E' gratis, in italiano, si installa nella systray e puoi configurarlo in modo molto rapido. Puoi inserire quanti account vuoi, puoi eseguire il controllo se vi è posta in arrivo a tempi che stabilisci tu ed, inoltre, puoi leggere il messaggio direttamente sul server. Solo in un secondo tempo puoi scaricarlo sul tuo client.

GIBY
29-05-2003, 22:07
Originally posted by "zazu"

ciao!
ho alcuni account di posta elettronica e per ora dall'ufficio controllo le mail andando sui rispettivi siti perchè impostando i vari pop3 e smtp su outlook non riesco a controllare la posta.
esiste qualche programma che mi permette di vedere i messaggi dei vari account senza dover per forza accedere alle pagine web del provider?
spero di essere stato chiaro altrimenti mi spiego meglio
grazie e ciao
tieni presente che l' smtp deve essere quello del provider del collegamento, nn quello della mail... forse è per questo che hai problemi con l'invia/ricevi