View Full Version : dove trovo rack in allumino a torino???
come da oggetto......qualcuno sa dove posso trovare dei mobile rack ata133 in allumino in torino???? oppure in qualche store internet???
davidplatt
29-05-2003, 18:08
Originally posted by "dnarod"
come da oggetto......qualcuno sa dove posso trovare dei mobile rack ata133 in allumino in torino???? oppure in qualche store internet???mi pare che sia aginform che computercity li abbiano a listino.
prova a vedere www.computercityhw.comoppure www.aginformpc.it
non li hanno purtroppo :(
davidplatt
29-05-2003, 20:06
non li hanno purtroppo :(
strano: la settimana scorsa sono passato da ccity e ne aveva uno in bella vista in una vetrina :(
sarà un consiglio banale, ma guarda le pagine gialle e prova a fare qualche telefonata ai negozi più grossi; secondo me non dovrebbe essere così difficile trovarlo...
sicuro che fosse in alluminio?? io ho visto sul listino e ti assicuro che la foto da lo stesso rack da 10 euro di plastica che ho comprato al supermercato...... a me interessa qualcosa di serio con ventole che freezino, interamente in alluminio (meglio se lian) e con display lcd se possibile....non mi pare che ccit ce l abbia
davidplatt
29-05-2003, 20:31
sicuro che fosse in alluminio?? io ho visto sul listino e ti assicuro che la foto da lo stesso rack da 10 euro di plastica che ho comprato al supermercato...... a me interessa qualcosa di serio con ventole che freezino, interamente in alluminio (meglio se lian) e con display lcd se possibile....non mi pare che ccit ce l abbia
ti assicuro che in una vertinetta c'era un bel case in alluminio. che poi non ci fosse sul listino su internette nunlosò, ma in negozio c'era eccome...oppure mi sto rimbambendo alla velocità della luce :D
facci un salto, un saco di cose non le mettono a listino
ma tu hai detto case???? lol di case in alluminio ne ha a vagonate......io voglio un rack per hdd!!! so diverse le cose....cmq ho trovato un posticino favoloso grazie alle segnalazioni....lollissimo!!!
asd che vuol dire :) ???? :) :rolleyes:
davidplatt
31-05-2003, 15:22
ma tu hai detto case???? lol di case in alluminio ne ha a vagonate......io voglio un rack per hdd!!! so diverse le cose....cmq ho trovato un posticino favoloso grazie alle segnalazioni....lollissimo!!!
OK, in pratica tu dicevi pere ed io capivo mele... non si dice che l'importante è capirsi? :D
aahahhahha ora ho capito!!!!! Si??? :sofico: :pig: :muro: lol :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.