Entra

View Full Version : mi spiegate questa?!?! (a7v333)

materi
29-05-2003, 14:18
Salve a tutti
Quando pensi che i pc sono una sfoglia e cipolla :(
ho una asus a7v333 e succedono dei misteri...mi spiego
ieri sera spengo il pc dopo tanto che non lo facevo...circa 1 ora fa riaccendo e ho dei problemi con la sk video...faccio partire un gioco e fa casini torna a winxp dicendo che ho problemi con periferica va in modalita 16 colori senza risoluzione...un macello...allora decido di disinstallare i cata e riprova una nuova installazione niente da fare quando torna al desk
dopo un po si blocca mouse inesistente..blocco totale...mah..che fare decido di portare a 133/33 riprovo e funge tutto ok....test all'avvio dopo l'installazione (schermo nero) tutto ok....allora mi chiedo come č possibile che sto tanto tempo a 164/33 senza problemi a un tratto succede tutto questo(gia mi č capitato)...perche???!?! tieni i 164(vedi ora) e poi un giorno iniziano questi problemi (solo quando spengo del tutto il pc) se faccio un riavvio tutto questo non succede...perņ pensandoci a volte mi č capitato di spegnerlo per un po e quando lo riaccendevo non avevo problemi perche a volte invece fa di questi scherzi?!?! :(( credevo che i pc fossero come la matematica 1+1 = 2 :( boh qlc sa dirmi cosa puo succedere in questi momenti?!?!

p.s. altra cosa che non ho mai capito e risolto con questa scheda....settando il vcore al riavvio funge quando spengo del tutto la macchina il vcore ritrona come default in questo caso ho un 1800 va a 1,50....

ditemi qlc che fare?!?!?!

ora sono a 164/33 c'č un modo per non avere problemi pur restando con queste impostazioni!?!?!

ciao

materi
29-05-2003, 19:59
UP!

materi
31-05-2003, 14:01
UP! :(
Nessuna ha questa scheda madre?!?! come risolvo il vcore?!?!perche quando spengo il pc deve avere problemi e quando lo riavvio no?!!? (vedi 1°post) :(