View Full Version : ALi buono senza dissangurmi max 60Euro
COnsigli??? Insomma, è mai possibile che per 1 buon ali debba lasciare dalle 180 alle 400 :eek: delle vecchie carte da mille??? Qualcosa che vada, senza tante storie... affidabile e senza tanti fronzoli(stiamo parlando di un ALI).... Deve reggere 3HD,lettore DVD,MAsterDVD + signature....
Ciao
Io ho preso un ALI della Chieftec e l'ho pagato circa 70€...... 420w silenziosissimo nonostante 2 ventole e mai un problema
Vedi tu se ne vale la pena per quel prezzo
Nicky Grist
29-05-2003, 18:36
Originally posted by "Braga83"
Io ho preso un ALI della Chieftec e l'ho pagato circa 70€...... 420w silenziosissimo nonostante 2 ventole e mai un problema
concordo :cool:
Originally posted by "Braga83"
ottimo davvero io ce l'ho sul muletto! ;)
Giusto il Chieftech da 420, ma alla pari l'Antec true power da 400 e l'Enermax EG 461P-VE FMA con ventola posteriore regolabile in velocità...
Il più silentioso, nettamente è il Prosilence Gold (tedesco) da 420 watt della Elma (costa meno di 100 Euro) con specifiche sul sito www.silentmaxx.de e ventole Papst ultrasilenziose (tipo Verax).....
By
Originally posted by "Abilmen"
Giusto il Chieftech da 420, ma alla pari l'Antec true power da 400 e l'Enermax EG 461P-VE FMA con ventola posteriore regolabile in velocità...
Il più silentioso, nettamente è il Prosilence Gold (tedesco) da 420 watt della Elma (costa meno di 100 Euro) con specifiche sul sito www.silentmaxx.de e ventole Papst ultrasilenziose (tipo Verax).....
By
Ho ordinato lo Chieftech da 420 da ...sd... però la disponibilità è incerta... sapete quanto potrei aspettare.. no perchè ordinai dei CD da essedi sempre circa 1 mese fa con disponibilità incerta e mi devono ancora arrivare :rolleyes:
Ciao
Dipende... io di solito ordino via web e poi ritiro i prodotti direttamente al negozio. In linea di massima li ho trovati abbastanza puntuali
Per WarBase
Ci sono svariati siti che vendono il Chieftech Ali 420 Watt, ma se l'hai già ordinato c'è poco da fare se non aspettare; unica soluzione per anticipare è quella della presenza di un negozio SD in zona per poterci andare a parlare di persona....
-Hämmër-
05-06-2003, 16:41
Ottima alternativa (in senso economico) sono i Q-TEC serie GOLD dual fan,con 60 euro ti prendi un 550w,con 40 un 400 Low Noise.Ne ho avuti di diversi tagli montati su diversi pc,mai un problema,se ami il silenzio vai sul 400 low noise :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.