View Full Version : bye bye 1800+
tommy781
29-05-2003, 14:15
Sono in camera,ho smontato tutto per ripulire dalla polvere.Dopo tanta fatica inizio a rimettere i pezzi assieme,scheda madre ok,procio ok, memorie cavi e cavetti.All'improvviso irrompono nella mia stanza terminetor uno e due(nipoti),orrore!Combatto contro il tempo e come in un film d'azione richiudo il case appena in tempo. I distruttori dopo l'incursione si avviano verso la zona mangereccia ed io accendo il pc, pochi istanti ed miei occhi si posano su un oggetto di rame, una spece di cubo con sopra una ventola. Realizzo con orrore. Nella fretta ho dimenticato un pezzo, 1800+ andato,addio compagno d'avventura, il caldo ci ha dato alla testa.Benvenuto 2400+,d'ora in poi chiuderò a chiave la mia stanza.
Originally posted by "tommy781"
Sono in camera,ho smontato tutto per ripulire dalla polvere.Dopo tanta fatica inizio a rimettere i pezzi assieme,scheda madre ok,procio ok, memorie cavi e cavetti.All'improvviso irrompono nella mia stanza terminetor uno e due(nipoti),orrore!Combatto contro il tempo e come in un film d'azione richiudo il case appena in tempo. I distruttori dopo l'incursione si avviano verso la zona mangereccia ed io accendo il pc, pochi istanti ed miei occhi si posano su un oggetto di rame, una spece di cubo con sopra una ventola. Realizzo con orrore. Nella fretta ho dimenticato un pezzo, 1800+ andato,addio compagno d'avventura, il caldo ci ha dato alla testa.Benvenuto 2400+,d'ora in poi chiuderò a chiave la mia stanza.
bhe guarda il lato positivo..ti sei fatto un bel 2400+...ora puoi anke uccidere i tuoi nipoti.. :D
ahahahahaha..
non ho capito come s'è "rotto" il processore.
Originally posted by "Crystal"
ahahahahaha..
non ho capito come s'è "rotto" il processore.
aveva dimenticato di mettere il dissi... ;)
Confessa: è stato l'inconscio a farti dimenticare il dissy; per upgradare.
Io lo so!
:D
tommy781
29-05-2003, 14:46
ma quale inconscio :D
andava così bene :muro: :muro:
ora però va tutto meglio :sofico:
ahah cmq se volete ridere, anch'io la prima volta che ho montato un socket A m'ero dimenticato il dissi ( di comprarlo ahahahah ) e il pc partiva.. poi s'inchiostrava.. ma non s'è bruciato e funziona tutt'ora :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.