PDA

View Full Version : Ma questa secondo voi è serietà???

MaPPaZZo
29-05-2003, 14:05
Non ho parole...ordino una nf7-s da tecn@c@mputer e dove i vari casini perchè nn mi davano il sata/ide...mi mandano una a7n8x....e chi l'ha kiesta????????????sulla bolla c'era pure scritto abit nf7-s rev 2!!!!!!!!!!
mo devo pure pagare raccomandata con ricevuta di ritorno, mandargli indietro la skeda con i soldi miei e aspettare perchè loro mi ridiano i MIEI SOLDI!!!!!!!!!!!
a me pare assurdo...poi nn solo....mi mandano la scheda direttamente nella sua custodia...senza pacco con trucioli ecc...
prima e ultima volta che acquisto da loro.....

antonio_bocca
29-05-2003, 14:55
secondo te perchè costa 120€? :D

kikbond
29-05-2003, 15:09
Originally posted by "MaPPaZZo"

Non ho parole...ordino una nf7-s da tecn@c@mputer e dove i vari casini perchè nn mi davano il sata/ide...mi mandano una a7n8x....e chi l'ha kiesta????????????sulla bolla c'era pure scritto abit nf7-s rev 2!!!!!!!!!!
mo devo pure pagare raccomandata con ricevuta di ritorno, mandargli indietro la skeda con i soldi miei e aspettare perchè loro mi ridiano i MIEI SOLDI!!!!!!!!!!!
a me pare assurdo...poi nn solo....mi mandano la scheda direttamente nella sua custodia...senza pacco con trucioli ecc...
prima e ultima volta che acquisto da loro.....

io me la terrei..la a7n8x costa qualkosa in + della nf7 e forse è migliore..certo che è una truffa bell'e buona ma finche sbagliano così.. ;)

TheDarkAngel
29-05-2003, 16:15
hhahah migliore della abit...
ihihiih vai bene per zelig..
LoL

kikbond
29-05-2003, 16:26
Originally posted by "TheDarkAngel"

hhahah migliore della abit...
ihihiih vai bene per zelig..
LoL

è vero...sotto certi aspetti è forse migliore della abit..le nf7 hanno ankora qualke problemuccio di bios....cmq sono due ottime schede..se dovessi scegliere io prenderei certo la abit..costa di meno ed è fantastica per overclockare....

TheDarkAngel
29-05-2003, 16:41
ecco così va meglio ;)
cmq preferisco la mia cara epox ke nn ha + problemi di sorta con il bioz
se avesse avuto un sata e un raid sarebbe stata perfetta... peccato

KamiG
29-05-2003, 16:56
Originally posted by "kikbond"

le nf7 hanno ankora qualke problemuccio di bios....

:confused:

:eek:

:)

:D

:sofico:

Guarda che sono usciti gli aggiornamenti sia x la 1.x che per la 2 ed ora non hanno alcunissimo problema... il mio pc (grat grat) viaggia ininterrottamente da 4 mesi con una media di 20 ore al giorno di funzionamento....... ;)

dani79
29-05-2003, 17:35
Guarda che sono usciti gli aggiornamenti sia x la 1.x che per la 2 ed ora non hanno alcunissimo problema... il mio pc (grat grat) viaggia ininterrottamente da 4 mesi con una media di 20 ore al giorno di funzionamento....... ;)[/quote]

Ti sbagli, c'è gente che ha avuto problemi anche con il nuovo bios. Non vuol dire nulla che la tua mobo lavori da così tanto, i problemi si hanno quando si riscrive il bios molte molte volte consecutive cambiando qualche parametro o avvolte quando si sale troppo di FSB. Comunque basta avere una eprom di riserva (costo circa 4euro)o una cpu duron per vivere tranquilli con la nf7.
ciao

geil433
29-05-2003, 18:05
comunque quando arriva il fattorino io per sicurezza mi armo di taglierino e apro il pacchetto i ci sbircio dentro se e' tutto in regola....prima di trovarmi con delle sorprese pakko.....e' tutto legale....il ricevente puo' controllare lo stato della merce e la vericita' del contenuto all'intermo del pakko....che sia tutto in ordine.....se non dovesse essere in regola....lo riscocci con un bel nastro isolante....e non lo ritiri e gli lo rimandi indietro.....

R@nda
29-05-2003, 18:24
Se è una rev 2.0 tienitela assolutamente.
Se è una rev 1.04 o 1.06 rimandagliela indietro.

Poi fate vobis.....io ho un 1.04 e son contento con una rev 2.0 overcloccki alla grande.

Peiones
29-05-2003, 18:48
Io da Tec@@@ ho ordinato la Nf7-S venerdì e ancora mi deve arrivare :cry: :cry:

MrPinco
29-05-2003, 20:07
Originally posted by "R@nda"

Se è una rev 2.0 tienitela assolutamente.
Se è una rev 1.04 o 1.06 rimandagliela indietro.

sottoscrivo

Peiones
30-05-2003, 07:52
Marò stanotte ho avuto un incubo!

Ho sognato che arrivava il corriere e mi consegnava il pacco con la mobo. Apro il pacco e cosa esce??Un Abit NF7-S vecchia revision!!! :eek: :eek:

Mi sono morto di paura e mi sono svegliato di colpo!!http://forum.hwupgrade.it/faccine/15.gif

gurka
30-05-2003, 08:26
A me e' arrivata una NF7-SL rev2.0 senza dentro l'adattatore.
Del resto loro lo scrivono sulla scheda tecnica che non e' compreso, se si possa fare o no non lo so cmq basta leggere...

Peiones
30-05-2003, 08:36
Originally posted by "gurka"

A me e' arrivata una NF7-SL rev2.0 senza dentro l'adattatore.
Del resto loro lo scrivono sulla scheda tecnica che non e' compreso, se si possa fare o no non lo so cmq basta leggere...

Il fatto è che cmq hanno il prezzo+basso,e penso proprio che questo prezzo sia dovuto alla mancanza dell'adattatore...Ti è arrivata con la scatola?

Ecco qua, in fondo alla descrizione tecnica c'è scritto: "Non incluso adattatore SATA-IDE"

Vabbè io ho il mio caro e amato controller raid pci PAta.

syscall
30-05-2003, 09:09
Originally posted by "geil433"

il ricevente puo' controllare lo stato della merce e la vericita' del contenuto all'intermo del pakko....che sia tutto in ordine.
Falso,si puo' farlo solo nei segeunti casi
1)Il sigillo del mittente risulta rotto o compromesso
2)Il mittente specifica sulla scatola che il ricevente puo' controllare lo stato della merce al ricevimento..

Mirus
30-05-2003, 09:24
Originally posted by "syscall"

Falso,si puo' farlo solo nei segeunti casi
1)Il sigillo del mittente risulta rotto o compromesso
2)Il mittente specifica sulla scatola che il ricevente puo' controllare lo stato della merce al ricevimento..
Non sono sicuro al 100% ma credo che abbia ragione syscall. Puoi rimandare indietro il pacco, o accettarlo con riserva, solo se il pacco è visibilmante dannegiato o raba simile.