View Full Version : Ma questa secondo voi è serietà???
MaPPaZZo
29-05-2003, 14:05
Non ho parole...ordino una nf7-s da tecn@c@mputer e dove i vari casini perchè nn mi davano il sata/ide...mi mandano una a7n8x....e chi l'ha kiesta????????????sulla bolla c'era pure scritto abit nf7-s rev 2!!!!!!!!!!
mo devo pure pagare raccomandata con ricevuta di ritorno, mandargli indietro la skeda con i soldi miei e aspettare perchè loro mi ridiano i MIEI SOLDI!!!!!!!!!!!
a me pare assurdo...poi nn solo....mi mandano la scheda direttamente nella sua custodia...senza pacco con trucioli ecc...
prima e ultima volta che acquisto da loro.....
antonio_bocca
29-05-2003, 14:55
secondo te perchè costa 120€? :D
Originally posted by "MaPPaZZo"
Non ho parole...ordino una nf7-s da tecn@c@mputer e dove i vari casini perchè nn mi davano il sata/ide...mi mandano una a7n8x....e chi l'ha kiesta????????????sulla bolla c'era pure scritto abit nf7-s rev 2!!!!!!!!!!
mo devo pure pagare raccomandata con ricevuta di ritorno, mandargli indietro la skeda con i soldi miei e aspettare perchè loro mi ridiano i MIEI SOLDI!!!!!!!!!!!
a me pare assurdo...poi nn solo....mi mandano la scheda direttamente nella sua custodia...senza pacco con trucioli ecc...
prima e ultima volta che acquisto da loro.....
io me la terrei..la a7n8x costa qualkosa in + della nf7 e forse è migliore..certo che è una truffa bell'e buona ma finche sbagliano così.. ;)
TheDarkAngel
29-05-2003, 16:15
hhahah migliore della abit...
ihihiih vai bene per zelig..
LoL
Originally posted by "TheDarkAngel"
hhahah migliore della abit...
ihihiih vai bene per zelig..
LoL
è vero...sotto certi aspetti è forse migliore della abit..le nf7 hanno ankora qualke problemuccio di bios....cmq sono due ottime schede..se dovessi scegliere io prenderei certo la abit..costa di meno ed è fantastica per overclockare....
TheDarkAngel
29-05-2003, 16:41
ecco così va meglio ;)
cmq preferisco la mia cara epox ke nn ha + problemi di sorta con il bioz
se avesse avuto un sata e un raid sarebbe stata perfetta... peccato
Originally posted by "kikbond"
le nf7 hanno ankora qualke problemuccio di bios....
:confused:
:eek:
:)
:D
:sofico:
Guarda che sono usciti gli aggiornamenti sia x la 1.x che per la 2 ed ora non hanno alcunissimo problema... il mio pc (grat grat) viaggia ininterrottamente da 4 mesi con una media di 20 ore al giorno di funzionamento....... ;)
Guarda che sono usciti gli aggiornamenti sia x la 1.x che per la 2 ed ora non hanno alcunissimo problema... il mio pc (grat grat) viaggia ininterrottamente da 4 mesi con una media di 20 ore al giorno di funzionamento....... ;)[/quote]
Ti sbagli, c'è gente che ha avuto problemi anche con il nuovo bios. Non vuol dire nulla che la tua mobo lavori da così tanto, i problemi si hanno quando si riscrive il bios molte molte volte consecutive cambiando qualche parametro o avvolte quando si sale troppo di FSB. Comunque basta avere una eprom di riserva (costo circa 4euro)o una cpu duron per vivere tranquilli con la nf7.
ciao
comunque quando arriva il fattorino io per sicurezza mi armo di taglierino e apro il pacchetto i ci sbircio dentro se e' tutto in regola....prima di trovarmi con delle sorprese pakko.....e' tutto legale....il ricevente puo' controllare lo stato della merce e la vericita' del contenuto all'intermo del pakko....che sia tutto in ordine.....se non dovesse essere in regola....lo riscocci con un bel nastro isolante....e non lo ritiri e gli lo rimandi indietro.....
Se è una rev 2.0 tienitela assolutamente.
Se è una rev 1.04 o 1.06 rimandagliela indietro.
Poi fate vobis.....io ho un 1.04 e son contento con una rev 2.0 overcloccki alla grande.
Io da Tec@@@ ho ordinato la Nf7-S venerdì e ancora mi deve arrivare :cry: :cry:
Originally posted by "R@nda"
Se è una rev 2.0 tienitela assolutamente.
Se è una rev 1.04 o 1.06 rimandagliela indietro.
sottoscrivo
Marò stanotte ho avuto un incubo!
Ho sognato che arrivava il corriere e mi consegnava il pacco con la mobo. Apro il pacco e cosa esce??Un Abit NF7-S vecchia revision!!! :eek: :eek:
Mi sono morto di paura e mi sono svegliato di colpo!!http://forum.hwupgrade.it/faccine/15.gif
A me e' arrivata una NF7-SL rev2.0 senza dentro l'adattatore.
Del resto loro lo scrivono sulla scheda tecnica che non e' compreso, se si possa fare o no non lo so cmq basta leggere...
Originally posted by "gurka"
A me e' arrivata una NF7-SL rev2.0 senza dentro l'adattatore.
Del resto loro lo scrivono sulla scheda tecnica che non e' compreso, se si possa fare o no non lo so cmq basta leggere...
Il fatto è che cmq hanno il prezzo+basso,e penso proprio che questo prezzo sia dovuto alla mancanza dell'adattatore...Ti è arrivata con la scatola?
Ecco qua, in fondo alla descrizione tecnica c'è scritto: "Non incluso adattatore SATA-IDE"
Vabbè io ho il mio caro e amato controller raid pci PAta.
Originally posted by "geil433"
il ricevente puo' controllare lo stato della merce e la vericita' del contenuto all'intermo del pakko....che sia tutto in ordine.
Falso,si puo' farlo solo nei segeunti casi
1)Il sigillo del mittente risulta rotto o compromesso
2)Il mittente specifica sulla scatola che il ricevente puo' controllare lo stato della merce al ricevimento..
Originally posted by "syscall"
Falso,si puo' farlo solo nei segeunti casi
1)Il sigillo del mittente risulta rotto o compromesso
2)Il mittente specifica sulla scatola che il ricevente puo' controllare lo stato della merce al ricevimento..
Non sono sicuro al 100% ma credo che abbia ragione syscall. Puoi rimandare indietro il pacco, o accettarlo con riserva, solo se il pacco è visibilmante dannegiato o raba simile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.