PDA

View Full Version : [ROMA] SonyEricsson T68i + Fotocamera & Accessori >

mauromatxp
29-05-2003, 13:41
Allora la situazione è questa, una settimana fa ho mandato il cellulare in assistenza perchè il tasto numero 3 non funzionava più tanto bene, ovviamente tutto in garanzia è andato alla SonyEricsson che sta provvedendo a sostituire la mascherina (che sicuramente si era appiattita su quel tasto) a revisionarlo in generale e ad aggiornargli il software riconsegnandomelo praticamente come nuovo, tutto azzerato con funzioni aggiuntive tipo la scelta del colore di sfondo per le pagine degli mms, la comparsa del menu a tendina nella stilatura degli sms e altre cose che ancora non sò. A conferma di ciò avrò il foglio che attesterà che il cell mi verrà riconsegnato in data tot timbrato ovviamente SonyEricsson! Questo ovviamente per garantire che la manutenzione non la fa pinco pallino!

Il cellulare al 99% deve tornarmi entro il 3 giugno.
Nel frattempo io me ne sono comprato un altro di cellulare e quindi questo che mi torna sarebbe in più.
Se qualcuno di voi è disposto ad aspettare almeno fino al 3 giugno intanto vi dico che il cellulare lo vendo a 170€ con garanzia fino a settembre 2003 ma considerate che quando mi torna è praticamente come nuovo!
La batteria è in ottimo stato, la faccio sempre scaricare tutta per poi ricaricarla! Le condizioni estetiche sono pari al nuovo!

Nel frattempo che mi torna il cellulare vorrei provare a vendere la fotocamera praticamente nuova, ce l'ho imballata come appena acquistata! Perfettamente funzionante! E' la MCA20 ovvero questa:

http://www.cellularmania.kataweb.it/novita/ericsson/mca20/MCA_20.jpg

La vendo a 35€ non trattabili, pagata 200€ appena uscita!

Poi se qualcuno prende il cell insieme gli regalo anche custodia trasparente cucita a mano e auricolare artic blue ergonomico altrimenti vendo ciascuno dei pezzi a 10€.

La precedenza è per la consegna a mano!

Vashello
29-05-2003, 17:52
Giusto per curiosità, 170€ compresa la fotocamera e gli accessori?

napapiji
30-05-2003, 12:29
mi interessa la communicam, in ke stato è?

mauromatxp
30-05-2003, 12:47
Originally posted by "napapiji"

mi interessa la communicam, in ke stato è?

ti giuro ke è uguale al nuovo, ho ancora scatola e imballi come se fosse appena comprata al negozio

napapiji
31-05-2003, 03:14
ma come si fanno le foto? e come vengono???

come le trasferisci al picci? io ho un ricevitore bluetooth usb, che uso x amministrare (col software della sony ericsoon) il telefono... posso usarlo?!? come funziona?!?

bye

mauromatxp
31-05-2003, 09:07

ma come si fanno le foto? e come vengono???

come le trasferisci al picci? io ho un ricevitore bluetooth usb, che uso x amministrare (col software della sony ericsoon) il telefono... posso usarlo?!? come funziona?!?

bye

cercherò di essere molto chiaro.

fare le foto è semplicissimo, il dettaglio grafico sul cell non è dei migliori che ci sono in circolazione ma le foto riportate su pc si vedono benissimo!

puoi scattare da un minimo di 80x60 fino a 640x480.

io x inviare le foto sul pc mandavo delle mail dal cell al pc ma credo che il tuo dispositivo bluetooth sia molto più specifico x queste cose!

napapiji
31-05-2003, 14:11
quindi dici che posso trasferire tramite bluetooth=?? mandare mail da cell a pc mi sembra una cosa abbastanza costosa :)

mauromatxp
01-06-2003, 08:24

quindi dici che posso trasferire tramite bluetooth=?? mandare mail da cell a pc mi sembra una cosa abbastanza costosa :)

io penso ke il bluetooth serva sicuramente al trasferimento dati, in effetti il discorso mail è un pò costoso :)

ShinAkuma
01-06-2003, 08:29
ciao mauro cmq col bluettoth e' la cosa migliore e nn costa nulla ;)

e' un bel telefono, le foto sul display sono brutte ma sul pc no :)

buona vendita :)

Shiny
01-06-2003, 10:27
fammi sapere se sei interessato ad uno scambio con un motorola t720 + eventuale conguaglio...

Fabryzius
01-06-2003, 23:30
Spedisci la communicam ?

napapiji
07-06-2003, 21:15
mauro allora mela dai la cam?

barto2
10-06-2003, 12:37
La cam a 35ss incluse e ti faccio subito un vaglia.
Ciao.

mattiamag
16-06-2003, 19:44
40€ x la cam...ss incluse..

Frengo22
17-06-2003, 16:53
In coda, se ancora dispoibile il telefono, lo prendo sicuramente!
Fammi sapere