mauromatxp
29-05-2003, 13:41
Allora la situazione è questa, una settimana fa ho mandato il cellulare in assistenza perchè il tasto numero 3 non funzionava più tanto bene, ovviamente tutto in garanzia è andato alla SonyEricsson che sta provvedendo a sostituire la mascherina (che sicuramente si era appiattita su quel tasto) a revisionarlo in generale e ad aggiornargli il software riconsegnandomelo praticamente come nuovo, tutto azzerato con funzioni aggiuntive tipo la scelta del colore di sfondo per le pagine degli mms, la comparsa del menu a tendina nella stilatura degli sms e altre cose che ancora non sò. A conferma di ciò avrò il foglio che attesterà che il cell mi verrà riconsegnato in data tot timbrato ovviamente SonyEricsson! Questo ovviamente per garantire che la manutenzione non la fa pinco pallino!
Il cellulare al 99% deve tornarmi entro il 3 giugno.
Nel frattempo io me ne sono comprato un altro di cellulare e quindi questo che mi torna sarebbe in più.
Se qualcuno di voi è disposto ad aspettare almeno fino al 3 giugno intanto vi dico che il cellulare lo vendo a 170€ con garanzia fino a settembre 2003 ma considerate che quando mi torna è praticamente come nuovo!
La batteria è in ottimo stato, la faccio sempre scaricare tutta per poi ricaricarla! Le condizioni estetiche sono pari al nuovo!
Nel frattempo che mi torna il cellulare vorrei provare a vendere la fotocamera praticamente nuova, ce l'ho imballata come appena acquistata! Perfettamente funzionante! E' la MCA20 ovvero questa:
http://www.cellularmania.kataweb.it/novita/ericsson/mca20/MCA_20.jpg
La vendo a 35€ non trattabili, pagata 200€ appena uscita!
Poi se qualcuno prende il cell insieme gli regalo anche custodia trasparente cucita a mano e auricolare artic blue ergonomico altrimenti vendo ciascuno dei pezzi a 10€.
La precedenza è per la consegna a mano!
Il cellulare al 99% deve tornarmi entro il 3 giugno.
Nel frattempo io me ne sono comprato un altro di cellulare e quindi questo che mi torna sarebbe in più.
Se qualcuno di voi è disposto ad aspettare almeno fino al 3 giugno intanto vi dico che il cellulare lo vendo a 170€ con garanzia fino a settembre 2003 ma considerate che quando mi torna è praticamente come nuovo!
La batteria è in ottimo stato, la faccio sempre scaricare tutta per poi ricaricarla! Le condizioni estetiche sono pari al nuovo!
Nel frattempo che mi torna il cellulare vorrei provare a vendere la fotocamera praticamente nuova, ce l'ho imballata come appena acquistata! Perfettamente funzionante! E' la MCA20 ovvero questa:
http://www.cellularmania.kataweb.it/novita/ericsson/mca20/MCA_20.jpg
La vendo a 35€ non trattabili, pagata 200€ appena uscita!
Poi se qualcuno prende il cell insieme gli regalo anche custodia trasparente cucita a mano e auricolare artic blue ergonomico altrimenti vendo ciascuno dei pezzi a 10€.
La precedenza è per la consegna a mano!