PDA

View Full Version : Xaser III e led HD e Power

sinergine
29-05-2003, 13:40
Ho postato qui perchè ho notato che ci sono parecchie discussioni su questo case.

I led davanti, quelli che segnano l'HD e l'accensione, a voi come funzionano?

Io ho quello sopra di colore blu che indica l'accensione ed è molto forte.
Quello sotto indica l'HD, è rosso ma molto debole e si vede a malapena.

Anche voi evete questo "problema"?
Secondo voi si riesce a invertire i colori e avere quello più forte per l'hd?

lucadeep
29-05-2003, 14:00
ciao ho appena fatto un ordine di quel case è un pò ot ma mi sai dire come ti sei trovato??

Cmq non dovresti aver problema ad invertire cmq controlla la piattina di collegamento se sono uguali.

sinergine
29-05-2003, 14:10
Originally posted by "lucadeep"

ciao ho appena fatto un ordine di quel case è un pò ot ma mi sai dire come ti sei trovato??

Cmq non dovresti aver problema ad invertire cmq controlla la piattina di collegamento se sono uguali.

La qualità è davvero ottima, curato in ogni particolare. è molto spazioso, ci si lavora bene anche se non si può estrarre la piastra della scheda madre.

Ci sono anche dei piccoli difetti però:
- il sistema di fissaggio delle schede PCI non funziona a dovere, l'ho smontato e uso le classiche viti.
- la serratura frontale non funzionava, ho risolto piegando i ganci
- la parete laterale è un pò dura, anche qui ho allargato i ganci ma rimane ancora un pò dura, non lo apro spesso altrimenti avrei rimosso i ganci.

In definitiva se tornassi indietro lo comprerei ancora..

cacarlo80
29-05-2003, 17:52
l'ho ordinato anch'io!
lo ritiro lunedì!

Beto
29-05-2003, 18:42
Originally posted by "cacarlo80"

l'ho ordinato anch'io!
lo ritiro lunedì!

-----------------OT-----------------------------------
I due maxtor 120 li hai in raid?
---------------Fine OT---------------------------------

Beto
29-05-2003, 18:45
Originally posted by "sinergine"

Ci sono anche dei piccoli difetti però:

- la serratura frontale non funzionava, ho risolto piegando i ganci

Alt
allora non sono io stordito:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=460378

come hai risolto?

sinergine
29-05-2003, 20:28
Originally posted by "Beto"

Alt
allora non sono io stordito:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=460378

come hai risolto?

Io non mi rifiresco alla finestra laterale ma ha quella frontale.

Comunque sei sicuro di aver aperto il gancio sul frontale non ti resta che tirare....

Beto
30-05-2003, 01:31
Originally posted by "sinergine"

Io non mi rifiresco alla finestra laterale ma ha quella frontale.

Comunque sei sicuro di aver aperto il gancio sul frontale non ti resta che tirare....

Dico anch'io quella frontale...
una volta girata la serratura che gancio devo tirare?

sinergine
30-05-2003, 08:51
Originally posted by "Beto"

Dico anch'io quella frontale...
una volta girata la serratura che gancio devo tirare?

A me quella frontale si apre bene... (tutte e due)

Beto
30-05-2003, 10:37
Risolto grazie a tutti
(era una mia idiozia, cioe' quella laterale si apre girando la chiave verso destra, quella frontale invece il contrario)

Spyto
30-05-2003, 14:49
Appena mi era arrivato mi si è rotto il gancietto di plastica sulla frontale che tiene chiuso il pannello ho risolto mettendo una calamitina che tiene chiusi gli sportelli, dovreste vedere che roba molto meglio dell'originale ;)

sinergine
30-05-2003, 15:00
Originally posted by "Spyto"

Appena mi era arrivato mi si è rotto il gancietto di plastica sulla frontale che tiene chiuso il pannello ho risolto mettendo una calamitina che tiene chiusi gli sportelli, dovreste vedere che roba molto meglio dell'originale ;)

Avevo pensato anche io di usare una calamita per chiudere il frontale...

e dei led dell'hd e del power che mi dici? li vedi bene

lucadeep
30-05-2003, 15:01

e poi c'è chi dice che lo xaser non conviene moddarlo xchè è gia truzzo cosi!!!!

Cmq è arrivato proprio stamane non vedo l'ora sia stas per montarlo!!!!!

Spyto
30-05-2003, 15:10

Andate qui (http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=461109) per chi ha o avuto lo stesso problema :D

RobRoy72
30-05-2003, 18:57
Io l'ho avuto oggi....bellissimo...

ma come avete collegato le ventole?????

terrys3
30-05-2003, 22:04
Originally posted by "RobRoy72"

Io l'ho avuto oggi....bellissimo...

ma come avete collegato le ventole?????

interessa anche a me...

BVR_Squall
30-05-2003, 23:22
ciao ragazzi,
anche io ho dei problemi con i led...
o meglio prima non li avevo...
mi spiego meglio una volta collegti gli spinotti alla epox era tutto okay
la luce blù in alto rimane sempre accesa mentre quella arancio + giù si accende quando l'HD funzionava :D (ho fatto varie prove prima di riuscirci provando im un verso e nell'altro il collegamento dei cavi).
Poi da quando ho montato sulla finestra laterale una blue-eye sempre della tt, la luce arancio non mi segnala + l'accesso al disco, come pure il led rosso sulla stessa ventola è sempre accesso invece di accendersi solo quando l'hd legge i dati... :eek:
mi potte dare una mano a capirci qualcosa :( (anche qui ho fatto varie prove come prima, ma stavolta non ci ho cavato nemmeno un ragno da un buco) :cry:

terrys3
30-05-2003, 23:36
Originally posted by "BVR_Squall"

ciao ragazzi,
anche io ho dei problemi con i led...
o meglio prima non li avevo...
mi spiego meglio una volta collegti gli spinotti alla epox era tutto okay
la luce blù in alto rimane sempre accesa mentre quella arancio + giù si accende quando l'HD funzionava :D (ho fatto varie prove prima di riuscirci provando im un verso e nell'altro il collegamento dei cavi).
Poi da quando ho montato sulla finestra laterale una blue-eye sempre della tt, la luce arancio non mi segnala + l'accesso al disco, come pure il led rosso sulla stessa ventola è sempre accesso invece di accendersi solo quando l'hd legge i dati... :eek:
mi potte dare una mano a capirci qualcosa :( (anche qui ho fatto varie prove come prima, ma stavolta non ci ho cavato nemmeno un ragno da un buco) :cry:

davvero strana come cosa... non è che i cavetti sono danneggiati?