View Full Version : [ROMA] P4 2000@2800 + Creative SB Live 1024! [ROMA]
Il pentium 4 lo ho usato a 2400 a vcore base, ma reggeva anche a 2800 alzando ovviamente il vcore.
Le caratteristiche: 400 FSB 1.5 Vcore default.
Seguono le sigle del procione:
SL5YR MALAY
L2098642-1137
Prezzo: 100€ :sofico:
La soundblaster live è una 1024 ovviamente Creative, e la vendo a 30€ dato che ancora vendono le OEM a 40 :) :sofico:
Precedenza per consegna a mano e in blocco.
Forse presto aggiungerò altre cose.
:muro: So pure sceso eh :)
Che ha che non va sto procione?
Lo ho messo a 2.8 reggeva pure stabile!
100 eurazzi ancora disponiBBoli.
scusa ma leggiti il regolamento http://forum.hwupgrade.it/faccine/29.gif si può fare max un up al giorno http://forum.hwupgrade.it/faccine/19.gif
:eek: :D
PRaticamente vengo a rimetterci io che posto poco e non ho appresso gli spammoni che uppano dicendo stronzate...
Cmq adattiamoci al regolamento...
huangwei
01-06-2003, 02:07
80 euro comprese spese di spedizioni
Si così praticamente me ne entrano 70, quando il processore ne vale più di 100...non ha neanche 1 anno.
huangwei
01-06-2003, 20:03
se spedisci in raccomandata spendi solo 3 euro
cmq, lo impachetti bene e prendi una busta gialla imbottitta
90 euro e ti pago la raccomandata ti va?
ma la garanzia ce?
Spedizioni non ne ho mai fatte non so come fungano, ma voglio farne una che sto sicuro che arrivano a me i soldi e a te il processore.
La garanzia come tempo la ha per forza, lo ho preso l'estate scorsa (e ho overclockato come un idiota solo 10 giorni prima che mi arrivasse il processore nuovo...che non avrei mai comprato sapendo che questo con una buona ventola mi reggeva i 2800mhz). Ora cerco lo scontrino e vedo se c'è solo il processore o anche altre componenti (in tal caso credo sia 1 bel casino).
Cmq se mi dai 90 euro e le spedizioni te le paghi tu mi sta bene.
Cmq ho un amico a Saronno, se mi fai sapere di che zona sei magari invece di spedire te lo faccio portare da lui (penso che possa venire a Stazione Cadorna), però devi darmi la conferma 100% che il mio amico è a Roma oggi e domani a pranzo torna a casa, se devo fargli portar via il processore devo avere la certezza che lo prendi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.