View Full Version : come sono i That's write?
Ciao utilizzo questa marca di DVD vergini con il mio toshiba.
Questa è l'unica marca che è compatibile con tutti i miei lettori di casa e calza a pennello ;)
Volevo sapere visto che lo strato è color violetto chiaro e certificati per x2.
Dato che il mio masterizzatore li scrive a x1 andranno bene lo stesso? affaticheranno il masterizzatore?
li posso continuare a comprare (A 1,70 )?
ciao e grazie
alexander.f
29-05-2003, 14:28
Originally posted by "ArvMau"
Ciao utilizzo questa marca di DVD vergini con il mio toshiba.
Questa è l'unica marca che è compatibile con tutti i miei lettori di casa e calza a pennello ;)
Volevo sapere visto che lo strato è color violetto chiaro e certificati per x2.
Dato che il mio masterizzatore li scrive a x1 andranno bene lo stesso? affaticheranno il masterizzatore?
li posso continuare a comprare (A 1,70 )?
ciao e grazie
io ne ho usati circa 300 senza problemi.. sò che su alcuni toshi scattano ma se li hai già provati e vanno perchè dovresti cambiarli??
quali stand alone hai a casa e con che marche non ti vanno bene??
ciao
i lettori degli altri PC sono:
- un combo della samsung che legge bene sono i that's write (gli altri li vede, ma non li legge bene)
- un lettore pioneer
alexander.f
30-05-2003, 09:51
i lettori degli altri PC sono:
- un combo della samsung che legge bene sono i that's write (gli altri li vede, ma non li legge bene)
- un lettore pioneer
ma... io ho 2 samsung 224 e un piooner 530.. e un mio amico ha il combo samsung e alti miei amici avranno altri 4 o 5 lettori piooner (per rimanre sempre nelle tue marche)... ti assicuro che con il 104 e il 105 leggono tranquillamente That's write, Princo, Magnex e Bit & Bit....
che marche ti hanno dato problemi...
ciao
gli unici che mi hanno dato problemi. Quixo in particolare. Princo non viene correttamente letto solo da Samsung
alexander.f
30-05-2003, 13:14
gli unici che mi hanno dato problemi. Quixo in particolare. Princo non viene correttamente letto solo da Samsung
i quixo ppena mi arrivano li provo (fra oggi e domani) ma i princo è strano che non ti vadano sui samsung....
io ne ho 2, un mio amico il combo e altri due miei amci hsno quello di blockbuster... e vanno su tutti..
ciao
Ad ogni modo, se i That's write non hanno particolari controindicazioni Utilizzerò quelli.
Quando avrò qualche altra marca li proverò.
ciao e grazie.
P.S.: A proposito, perchè mi scrive a x1 indicandomi che scrive a x2?
fose il supporto non è certificato? effettivamente sul DVD non c'è scritto nulla.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.