PDA

View Full Version : MSI KT4 Ultra e temp

Della17
29-05-2003, 11:08
salve ho fatto una ricerka sul forum ma nn ho trovato niente :( dunque son stato costretto ad aprire un nuovo 3d....
allora questa è la mia config...
Case Chieftec Midi DX-01B-D
Mobo MSI KT4 Ultra
XP 1700+ no oc
5 ventole nel case...una davanti ke butta aria,una sugli HD,due nell parte posteririo una che butta fuori aria e una che ne immette....

volevo chiedervi se le mie temperature sono troppo alte o normali...
il problema è che la temperatura del sistema....
le temperature in ambito normale stanno circa
CPU 43°
SYS 37°

mentre dopo aver giocato

CPU 53°
SYS 49°

volevo sapere se è normale che il SYS sia così alto e vicino alle temp dell procio e di quanto sono sballate le temp che rileva questa mobo :)
grazie a tutti :) :)

Della17
29-05-2003, 16:45
uppino :)

AnonimoVeneziano
29-05-2003, 17:11
No, sono normali .

Però attento con sta mobo a non flashare il BIOS 1.4 che incasina tutte le temperature e le abbassa di una decina di gradi , se hai su il bios 1.4 allora potrebbero essere ben alte

Ciao

Della17
29-05-2003, 18:04
Originally posted by "AnonimoVeneziano"

No, sono normali .

Però attento con sta mobo a non flashare il BIOS 1.4 che incasina tutte le temperature e le abbassa di una decina di gradi , se hai su il bios 1.4 allora potrebbero essere ben alte

Ciao

azzo :D flashato...devo rimettere il 1.3 ?

GrantMills
29-05-2003, 18:20
consiglio lettura di questo:

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=454106&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=kt400

;)

ciao!

Della17
29-05-2003, 18:56
Originally posted by "GrantMills"

consiglio lettura di questo:

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=454106&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=kt400

;)

ciao!

grazie :) ma lo avevo già letto :) diciamo ke è per la lettura di quel 3d ke ho voluto aprire questo...sapere se magari le mie ventole sono posizionate sbagliate (cioè i flussi d'aria ke kreano) o sono sballate le temp che vengono rilevate :)

GrantMills
29-05-2003, 19:35
per le ventole, io metterei entrambe le posteriori in estrazione...poi c'è la questione del bios che ha citato AnonimoVeneziano, ma qui non ti posso aiutare...
cmq 53° per un 1700+ sono veramente tanti

se cambiando il bios non risolvi, prova a controllare che il dissy sia montato bene e che i voltaggi siano ok

ciao!

AnonimoVeneziano
29-05-2003, 19:42
Il problema è che solitamente il Bios 1.4 sballa le temperature all' ingiù , quindi se hai 30° in realtà sono 40 !!! Prova a mettere il 1.3 e vedi come stai messo

CIao

Della17
30-05-2003, 06:31
Originally posted by "GrantMills"

per le ventole, io metterei entrambe le posteriori in estrazione...poi c'è la questione del bios che ha citato AnonimoVeneziano, ma qui non ti posso aiutare...
cmq 53° per un 1700+ sono veramente tanti

se cambiando il bios non risolvi, prova a controllare che il dissy sia montato bene e che i voltaggi siano ok

ciao!

ciao :)

allora stasera provo a metterle tutte due in estrazione allora :) il bios l'ho rimesso e effettivamente ora sto a 50 cpu e 40 mobo....x il dissi è montato bene ecc in ogni caso rincontrollo ulteriormente bene,sono in attesa di un procio nuovo (2500+) che dovrebbe arrivare a giorni e questa è diciamo una preparazione,cmq provo come mi avete suggerito....

X anonimo : ho risposto nel testo sopra :)

grazie a tutti e due