PDA

View Full Version : Stranezza copia, su XP ok su win98 file vuoti!


Ultimo
29-05-2003, 11:36
Ciao, a parte il subject particolare :D
Spiego qui di seguito una strano comportamento di una copia di RTCW:

Visto lo stato pietoso del cd di RTCW, decido alcuni mesi fà di fare una copia di sicurezza prima che il supporto originale diventi illegibile, a copia avvenuta (velocità 2x) apro il cd in win98se, i file ci sono tutti ma vuoti :eek: :confused:
Ad esempio se apro il file txt contenuto, è vuoto, lanciando il setup e l'autoplay dice che non è un'applicazione win32 valida o una cosa simile... questo sia con il lettore cd che con il master. ok avrò sbagliato la copia, non sò per quale motivo passo su XP (dual boot :) ) e li il cd è perfetto, il contenuto del readme è visibile normalmente, si installa perfettamente e non dà problema alcuno, ho persino riverificato tutti i livelli finendo il gioco un'altra volta. Perfetto! Ma allora perchè su win98se non và ? Ho provato anche sull'altro pc che ha winME e winXP ed un lettore cd creative, XP sempre perfetto mentre con ME stesso probl del win98se, perchè :cry: ? Se la copia era venuta male non doveva funzionare neanche su XP, insomma per installarlo devo farlo per forza da XP.. mistero :mc:

P.S.: sia su XP che sul 98se/ME non ho mai installato gli aspi driver, visto che sinora era andato sempre tutto perfetto.

grazie anticipatamente per ogni chiarimento ;)

Ciao,
Fabio.

Ultimo
30-05-2003, 13:44
Nessuna idea ? :(

:mc: