PDA

View Full Version : Convenzione con i giornalisti

spartacum
29-05-2003, 09:50
Segnalo ad eventuali colleghi giornalisti del forum che Toshiba ha da poco fatto partire una promozione speciale per la categoria (di cui si sa davvero poco!!!) con sconti che vanno dal 15 al 20% sul prezzo di listino a secondo dei modelli (la serie satellite: 15%; la satellite pro 20%). L'ho scoperto per caso mentre stavo acquistando il mio nuovo sat pro 2100 (inutile dirvi quale è stata la reazione alla notizia :D :D :D :D ). Basta portare al distributore il tesserino dell'Ordine e una sua fotocopia al momento dell'acquisto.
Attenzione: gli sconti sono calcolati sui prezzi ufficiali di listino (che non sono mai quelli del rivenditore finale) e possono essere praticati solo dai rivenditori Ufficiali Toshiba (chiamate il numero verde per sapere quali sono nella vostra città).

Macchese
29-05-2003, 14:20
Pensavo che la convenzione ce l'avesse anche la gericom...delle lettere spedite a varie testate per fare presente la disonesta' della ditta,non ne è stata pubblicata una
Saluti :D
Mac'se

Edoardoo
29-05-2003, 15:43
Grazie x la segnalazione, sempre utile. Ma sai x caso dove posso recuperare il listino uff di Toshi, giusto x fare due calcoli e vedere se mi conviene far vedere il tesserino dell'Ordine?

spartacum
29-05-2003, 15:50
sul sito ufficiale toshiba : www.toshiba.it.

provo ad inviarti il<link della pagina specifica

http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/generic_content.jsp?z=56&service=IT&ID=IT_000000039c&cnt=GENERIC&key=IT_000000039c&banner_id=0000001c62

Ecio
29-05-2003, 19:45
mah se gli sconti sono sui prezzi di listino mi sa che non sara' cosi' conveniente, e tanto poi collaboro con una rivista da qche anno ma non ho mai fatto il tesserino dell'ordine :)

lovaz
30-05-2003, 08:53
Mi potete dare un link dove trovare la notizia in questione? Non riesco a trovare niente :muro:

spartacum
30-05-2003, 14:25
infatti è una notizia "segretissima". La conoscono solo gli addetti al call center e adesso, dopo mie pressioni, un paio di rivenditori ufficiali di roma. Cmq è vera (oppure, se è una bufala, nel mio caso alla Toshiba c'hanno creduto).
Rispetto ai prezzi praticati dai rivenditori finali (ho confrontato circa 15 negozi a Roma) io sono riuscito a risparmiare circa 120 euro. Buttali via