View Full Version : [torino] vendo componenti vari (aggiornato)
* scheda madre asus a7v 200 mhz 133 + athlon 1000 mhz = 70 euro
* 2 stecche da 128 mega ram 133 = 30 euro (entrambe)
* scheda video geforce2 gts 32 mega ddr = 35 euro
* scheda audio creative live 5.1 = 15 euro
* scheda eternet 10/100 = 18 euro
* masterizzatore lg 24 10 40 (venduto)
* hard disk 20GB 7200 giri 133 = 30 euro (se è difettoso mi riportate l'hard disk e ridò indietro i soldi)
(nb. l' hard disk ultimamente fa una leggerera fatica a leggere i dati, nel senso che a volte swappa nell' aprire dei file, siccome io ne capisco poco di pc ho il sospetto che si sia rovinato, oppure semplicemente ho installato male xp)
*monitor sony crt 15 pollici (non piatto) tenuto bene = 70 euro ?
x opale (sei il primo che si prenderebbe a torino mobo e process, i pezzi che ti prenderesti sono attualmente dentro il mio computer perfettamente funzionante, quindi cè tutto quello che serve, e dovresti essere tu a venire a toglierli visto che io ne capisco poco), cmq smembro se vedo che riesco la sistemare la maggiorparte delle cose, altrimenti ci penso su
spero di essere stato esauriente
Maninabox
29-05-2003, 00:08
a quanto la ram da 256?
huangwei
29-05-2003, 00:09
* masterizzatore lg 24 10 40
ti offro 25 euro e spese postali a meta
ciao
...interessato alla geffo2+master, ritiro dove vuoi tu x 50 eurozzi...
HoF.Ben Kenobi
29-05-2003, 01:39
Interessato alla RAM se regge CAS2.
interessato alla mobo e alla ram, prezzo thx;)
Spacecdr
29-05-2003, 02:33
in coda x il masterizzatore a 20€... ovviamente consegna a mano
in coda per mobo+procio per 70€. Ma c'è il dissipatore??
Consegna a mano. ciao
in coda per hd a 30 euro ritiro a mano a torino!!!
ciao ShiVa!
nn avevo letto i problemi dell hd!!!
in questo caso 15 euro ritiro a mano in quanto puo esere danneggiato !!
ciao!!
In coda per masterizzatore a 30€ + s.s. divise a metà.
In coda per il procio se con FSB a 100MHz.
dovresti mettere i prezzi singoli, per regolamento non puoi fare aste.. :p
chiedo scusa , ora ho editato spero di essere stato esauriente
davidplatt
29-05-2003, 13:22
a me inetressa l'ardisco...considerando che ci sono buone possibilità che sia difettoso o che stia x tirare le cuoia (per caso da qualche tempo è più rumoroso del solito?), ti offrirei 20€.
Vedi tu se x te può andare bene; in effetti quello che hai scritto mi fa un po' paura: non vorrei che nel giro di un paio di mesi mi si bruciasse.
consegna a mano a torino town.
Se sei disposto a vendere il proc da solo confermo il mio interesse, rispettando la coda naturalmente.
Originally posted by "sauer"
* scheda audio creative live 5.1 = 15 euro
Interessato, consegna mano.
Ma prima vorrei un link al modello esatto pls.
ciao
Originally posted by "angeloi"
Interessato, consegna mano.
Ma prima vorrei un link al modello esatto pls.
ciao
azz come posso fare a capire il modello esatto ?
io so che è una live, so per certo che NON supporta il segnale digitale
sulle istruzioni c'era scritto sound blaster live 1024 ..
Originally posted by "miramax"
Se sei disposto a vendere il proc da solo confermo il mio interesse, rispettando la coda naturalmente.
assolutamente no, anche perche non lo so nemmeno togliere un processore dalla scheda madre
ok, il modello è quello live1024.
lascio, speravo fosse un po' più recente
ciao ;)
davidplatt
29-05-2003, 16:45
assolutamente no, anche perche non lo so nemmeno togliere un processore dalla scheda madre
questo non è un problema: ti piombiamo in casa e ti facciamo tutto noi (Altro che Mr Wolf!!!)
:)
MI metti il modello ESATTO della Mobo? di A7V ce n'è 'na mezza dozzina sul sito ASUS :muro:
Dimmi qlcs x l'ardisco.... :pig:
Originally posted by "davidplatt"
a me inetressa l'ardisco...considerando che ci sono buone possibilità che sia difettoso o che stia x tirare le cuoia (per caso da qualche tempo è più rumoroso del solito?), ti offrirei 20€.
Vedi tu se x te può andare bene; in effetti quello che hai scritto mi fa un po' paura: non vorrei che nel giro di un paio di mesi mi si bruciasse.
consegna a mano a torino town.
guarda io lo sto usando anche ora, rumoroso lo è sempre stato, solo che dall' ultima volta che ho formattato mi pare abbia dei problemi, a volte apro semplicemente explorer e lo sento che macina.. (ho fastweb come connessione), oppure quando eseguo più di una operazione insieme macina da fare schifo e ci mette molto a fare le operazioni, cmq non si pianta mai..., sinceramente non mi sento di vendertelo, se tu riuscissi a comprarmi gli altri pezzi te lo regalo....
chiarisco che quà la precedenza va a chi a torino si prende più pezzi, rispetto ad altri annunci mi sembra di avere messo dei prezzi piuttosto buoni, ma sono cmq disposto a scendere in caso di blocchi vari....
davidplatt
29-05-2003, 16:57
Capisco, il fatto è che ho già un duron 1000...non ha molto senso ha passare all'athlon 1000...
Ho bisogno di HD aggiuntivo per installarmi LINUX ed inizare a farci su pratica...
Io, fondamentalmente, mi fido della gente del forum.
Se ti va, io te lo prendo, lo pago, lo monto e lo provo; se fa DAVVERO strani rumori e/o se si brucia del tutto entro, diciamo 3 mesi tu mi dai la tua parola (ed anche il tuo n. di telefono) che mi dai indietro i soldi o, al suo posto ti prendo qualcos'altro (se te ne sarà rimasto...).
Se funziona bene, no problem, se si rompe dopo 3 mesi ed 1 giorno, sono tutti cavoli miei.
mi sembra una proposta accettabile (si tratta pur sempre di 20 euro, non di 200...)
Originally posted by "davidplatt"
Capisco, il fatto è che ho già un duron 1000...non ha molto senso ha passare all'athlon 1000...
Ho bisogno di HD aggiuntivo per installarmi LINUX ed inizare a farci su pratica...
Io, fondamentalmente, mi fido della gente del forum.
Se ti va, io te lo prendo, lo pago, lo monto e lo provo; se fa DAVVERO strani rumori e/o se si brucia del tutto entro, diciamo 3 mesi tu mi dai la tua parola (ed anche il tuo n. di telefono) che mi dai indietro i soldi o, al suo posto ti prendo qualcos'altro (se te ne sarà rimasto...).
Se funziona bene, no problem, se si rompe dopo 3 mesi ed 1 giorno, sono tutti cavoli miei.
mi sembra una proposta accettabile (si tratta pur sempre di 20 euro, non di 200...)
ba per me puo andare, pero prima di dare via l' hard disk devo trovare gli altri che si prendono le altre cose....
uazzamerican
29-05-2003, 17:20
* hard disk 20GB 7200 giri 133 = 30 euro
E' disponibile?
mi interessa, se è silenzioso però.
Originally posted by "uazzamerican"
E' disponibile?
non è silenzioso , leggi bene le descrizioni
cmq tutto è ancora disponibile
davidplatt
29-05-2003, 20:36
ba per me puo andare, pero prima di dare via l' hard disk devo trovare gli altri che si prendono le altre cose....
OK, non ho troppa fretta, però consideralo prenotato ;)
davidplatt
29-05-2003, 20:37
Originally posted by "uazzamerican"
E' disponibile?
si discuteva proprio di questo: pare che faccia rumori strani... :eek: :eek:
p.s.: mi scrivi il modelllo ESATTO della Motherboard, con quella sigla ce n'é una cifra sul sito ASUS...[/b]
HoF.Ben Kenobi
29-05-2003, 21:56
@sauer
Mai fatto un defrag?? :D
Originally posted by "HoF.Ben Kenobi"
@sauer
Mai fatto un defrag?? :D
si l'ho fatto la deframmentazione senza problemi, credo che il problema nasca dal modo in cui è stato istallato xp, insomma è stata la mia prima istallazione e molte cose sono state lasciate al caso, inoltre il cd di xp per istallarlo ho dovuto riprovare 4/5 volte (mi sa che il back-up era un po difettoso e dava diversi errori, poi cè da aggiungere il fatto che spesso sono entrato nel bios e ho manomesso diverse opzioni letteralmente a caso.....)
per il modello esatto della scheda madre sul libro di istruzione cè scritto :
asus a7v , jumperfree pc133/vc133, 200 mhz fsb AGP Pro/4x
socket A motherboard
via apollo kt133 chipset
(quest' ultimo deve essere l'indirizzo) :)
quasi tutto ancora disponibile
Grazie per aver rispettato la coda!!
ero il primo per hdd
complimentio grazie infinite!!!!
leggete sti cazzo di regolamenti!!!!!!
Originally posted by "Sh1v4"
Grazie per aver rispettato la coda!!
ero il primo per hdd
complimentio grazie infinite!!!!
leggete sti cazzo di regolamenti!!!!!!
mi scuso infinitamente, non ci ho fatto caso...
in questo caso tu sei il primo che prenderebbe l' hd, l'altro passa al secondo posto...
pero vi avviso che chi prende varie cose in blocco a la mia priorità
sciv4 non è che riusciresti a prendere più cose ? ti faccio un grosso sconto e le puoi rivendere....
davidplatt
30-05-2003, 13:17
Originally posted by "Sh1v4"
nn avevo letto i problemi dell hd!!!
in questo caso 15 euro ritiro a mano in quanto puo esere danneggiato !!
ciao!!
io ho offerto di più. :p
la coda vale solo nel caso di identica offerta (e ci mancherebbe...).
quindi a rigor di regolamento ho diritto io alla precedenza, in quanto, in base all'art. 3 (o qualcosa del genere: l'ho letto il regolamento ma non lo conosco a memoria ;) ), sono il primo ad avere fatto l'offerta di 20 euro.
Ad ogni modo, prima di incazzarsi ed aggredire il povero sauer, chiedrei ai moderatori di intervenire per farci sapere se la mia interpretazione è corretta. (anche perchè su queste cose il regolamento non è così chiaro come sembra ed anch'io vorrei capirne di più per sapermi regolare)
mi scuso infinitamente, non ci ho fatto caso...
in questo caso tu sei il primo che prenderebbe l' hd, l'altro passa al secondo posto...
pero vi avviso che chi prende varie cose in blocco a la mia priorità
sciv4 non è che riusciresti a prendere più cose ? ti faccio un grosso sconto e le puoi rivendere....
Mi sembra di esser stato il primo ad offrirti per il blocco video+master, ritirando da te, si puo' sapere cos'e' successo al master ?
Grazie.
Originally posted by "GIVDYX"
Mi sembra di esser stato il primo ad offrirti per il blocco video+master, ritirando da te, si puo' sapere cos'e' successo al master ?
Grazie.
al master è successo semplicemente che mi hanno offerto una cifra più alta della tua
...che sarebbe ? ...e l'acquirente ?
davidplatt
31-05-2003, 14:33
ciao, oltre all'HD, mi metto in coda per la sk. audio, però dev'essere una cosa abbastanza rapida: 2/3 giorni al massimo.
considera che la versione oem con uscita digitale costa la bella...19 euro quindi te ne offrirei 10 x la tua senza uscita digitale
famme sapè se ti può andare bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.