dnarod
28-05-2003, 22:52
sera a tutti.......mi è capitato fra le mani un case carino carino completamente gratis!!!! al che ci metto ruotine maniglie e un paio di altri gadget per renderlo funzionale.......smonto il pc dal case vecchio lo rimonto in quello nuovo e.......acc, perbaccolina moddando moddando ho tolto i rivetti alla plancia degli hdd e degli fdd (in pratica ho tolto gli alloggiamentei per hd ed fd!!!) cosicche ci fosse lo spazio per incastonare il mio super ali supplettivo per il sistema di ventolone paiura....e fin qui dite tutto bene......se non che (da qualche parte dovevo pur montare l hd!!!) ho montato l hd in un rack pagato 10 euro al spermenrcato che avevo nel dimenticatoio e ho dato corrente: tutto bene, winxp salve, buona giornata, mi connetto, apro icq, entro in un server di un gioco e pum il pc si riavvia senza motivo alcuno (fo presente che in 5 mesi di accensione quasi perenne ho resettato 1 volta di numero, ma io col tastino!!!!!!!) e lo scandisk rilev auna voce non valida dentro la cartella di icq e la tronca...........mi chiedo che sia sta mafia!!!!! puo essere la pessima qualita dle rack che mi ha fatto "perdere pressione"??? altrimenti proprio non me lo spiego......ho anche abbassato il molti di nuovo a 8,5 e bus 180........non so proprio perche caiser mi sia capitato sto bum........ora ho paura ad accendere icq!!!!! :eek: