View Full Version : Bittorrent..aiuto per il resume!!
Sweetmonkey
28-05-2003, 20:40
Ciao a tutti, da due giorni ho l'adsl e mi sto trovando con il sistema di download di bit torrent. Stavo scaricando un file da piu di 2 gb.. sono arrivato a 1gb quando improvvisamente il sito dove si appoggia č andato down
Ho provato altri links dove ha lo stesso file (stesse dimensioni ecc ecc) ma mi da errore quando fa il resume
C'č un modo per evitare di ricominciare tutto daccapo?
Grazie
ciao
redheart
29-05-2003, 06:52
scusa ma che č sto bittorrent?
westminzer
29-05-2003, 08:26
Originally posted by "Sweetmonkey"
Ciao a tutti, da due giorni ho l'adsl e mi sto trovando con il sistema di download di bit torrent. Stavo scaricando un file da piu di 2 gb.. sono arrivato a 1gb quando improvvisamente il sito dove si appoggia č andato down
Ho provato altri links dove ha lo stesso file (stesse dimensioni ecc ecc) ma mi da errore quando fa il resume
C'č un modo per evitare di ricominciare tutto daccapo?
Grazie
ciao
Percaso il sito č anime@suki? Cmq per il resume mi sembra strano che non vada. Magari č successo qualcosa di grave. Prova ad installare un altra versione di bittorent e riprovare il resume. Io non ho mai avuto questo tipo di problemi.
Cmq i siti forniscono solo i link, le fonti sono presenti invece sui pc dei seeds.
Sweetmonkey
29-05-2003, 08:39
Il sito č www.suprnova.org
Il problemač che mi era gia capitato prima che andasse down: quando cercavo di prendere il medesimo file passando attraverso un altro sito mi dava problemi nel resume.
Per la cronaca ho provato 3 versioni di Bit Torrent
Cmq riproverņ..
westminzer
29-05-2003, 08:51
Originally posted by "Sweetmonkey"
Il sito č www.suprnova.org
Il problemač che mi era gia capitato prima che andasse down: quando cercavo di prendere il medesimo file passando attraverso un altro sito mi dava problemi nel resume.
Per la cronaca ho provato 3 versioni di Bit Torrent
Cmq riproverņ..
Mi spiace. Non so se ha senso ma forse per il futuro ti converrebbe salvare in locale il file .torrent cosģ useresti sempre il solito.
ciao ;)
in questi giorni bit torrent ha dei problemi
redheart
29-05-2003, 09:22
voleve spiegarmi cos'č il bit torrent?
č un programma di file sharing
redheart
29-05-2003, 09:29
Originally posted by "Rossy77"
č un programma di file sharing
grazie, e com'č? simile a winmx, kazaa?
Originally posted by "redheart"
grazie, e com'č? simile a winmx, kazaa?
no č completamente diverso...
prova a cercare info con google, anche se non č facile trovarne
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.