Entra

View Full Version : mo/fi Portatile Compaq Presario serie 900

ecoval
28-05-2003, 18:34
Compaq Presario serie 900 modello. 905EA

AMD Athlon™ XP 1800+
521 MB DDR PC266MHz
Disco fisso Ultra DMA 4200 RPM 30 GB
Schermo TFT XGA da 15 pollici
ATI Rage Mobility 3D Graphics with 16/32/64 condivisa
MB Video Memory.
PCI Audio
Sistema integrato JBL Pro Audio System
con Bass Reflex
Fino 64 MB di memoria video condivisa
dvd-rom/cdrw combo integrato
1 porta VGA, 2 porte USB, 1 porta parallela, 1 porta PS2, 1 RJ 11, 1 RJ 45, Uscita TV S-video, Uscita cuffia, ingresso microfono
uno slot per scheda PC tipo II o tipo III
abilitazione CardBus
modem dati/fax V.92 ad alta velocità
scheda di rete 10/100BT
batteria al litio a 4.4 Ah

link:
http://www.radio.freytag.de/default.htm?/medianet/nb7.htm

ha solo alcuni segni sullamparte superiore e un modello velocissimo e super...ho installato windows xp pro e va che è una bomba garanzia scaduta cd con driver aggiornatai

consegno di persona a 850 euro o modena o firenze questo weekend regalo borsa

whatisthematrix
28-05-2003, 20:47
ciao, ho visto che quetso portatile non è presente nel mercato italiano. la tastiera è italiana ? (o, ad esempio tedesca, inglese...).
sembra essere acquistato 6-7 mesi fa. rimane quindi una garanzia di un anno e mezzo. giusto? (nel caso che questa non fosse italiana ci sono problemi ad usare quella internazionale?)

ah, il portatile è completo di tutto (cavi, caricabatterie, scatola, manuali ecc.) ?

è possibile avere un fotografia per vedere quanto incide sull' estetica il graffio?

se limi un pò il prezzo, togliendo 50-70E, posso essere interessato.

IroNLieR
29-05-2003, 09:56
Per conto di GiorgioHWU (ti contatterà lui):

Se è ancora in garanzia, no bad pixel e no bad cluster, in coda per 800+ss al 100% possiamo concludere anche subito.

whatisthematrix
29-05-2003, 11:11
per 800 + ss va bene anche a me. basta che la garanzia (è stato acquistato presso mediaworld? se no in quale negozio?) sia apposto, ci siano i manuali, cavi ecc. e il portatile funzioni.
gradita anche l' assenza di pixel rovinati (se ce n'è uno facciamo 20 in meno).