PDA

View Full Version : -Proposta chiudere se nn gradita-

ShinAkuma
28-05-2003, 18:13
Ho notato che le sezioni "Acquisto" non vengono minimamente tenute conto dagli utenti..vengono postate decine di mex al giorno e 3/4 nn hanno risposta..e magari la roba cercata la mettono in vendita sul forum appunto "Vendita".

Penso che sia piu' produttivo trovare un modo per integrare l'oppurtunita' di "Cerco" e non scannarsi in coda ecc...

Chiudete o Commentate..secondo me un modo lo si puo' trovare e cio' converrebbe a tutti..Ogni richiesta non viene mai presa in considerazione in quel forum...e magari qua ci sono 3-4 oggetti che corrispondono a quanto cercato..

Saluti.

Shin

ShinAkuma
28-05-2003, 18:22
mamma c'ero :pig:

ho cannato post http://forum.hwupgrade.it/faccine/11.gif

chaosengine
28-05-2003, 18:27
Originally posted by "ShinAkuma"

Ho notato che le sezioni "Acquisto" non vengono minimamente tenute conto dagli utenti..vengono postate decine di mex al giorno e 3/4 nn hanno risposta..e magari la roba cercata la mettono in vendita sul forum appunto "Vendita".

Penso che sia piu' produttivo trovare un modo per integrare l'oppurtunita' di "Cerco" e non scannarsi in coda ecc...

Chiudete o Commentate..secondo me un modo lo si puo' trovare e cio' converrebbe a tutti..Ogni richiesta non viene mai presa in considerazione in quel forum...e magari qua ci sono 3-4 oggetti che corrispondono a quanto cercato..

Saluti.

Shin
sono daccordo con te, perņ non č possibile
il motivo che se io devo vendere lo offro a un
solo acquirente, mentre nella sezione apposita lo vedono + persone quindi + acquirenti
Viceversa nella sezione acquisti ;)

ShinAkuma
28-05-2003, 18:28
si oki pero' calcola che ci sarebbe + efficienza....cerco/compro..senza trattative estenuanti come quelle di 5 pagine...

io cerco, metto annuncio, se accetti le condizioni dici ok, e spedisci il giorno dopo :)