Web Wolf
28-05-2003, 18:19
Ciao, ho un problema con la Radeon 9000 mobile (M9) montata sul mio portatile. In pratica, se connetto il portatile alla TV tramite l'uscita S-Video si vede tutto perfettamente, ma se (tramite l'adattatore) connetto lo spinotto RCA ad un ingresso video composito vedo l'immagine in bianco e nero. Il punto é che non so come cambiare il tipo di uscita, poiché sul pannello delle opzioni relative alla scheda video l'uscita S-Video é data per scontata e non riesco a cambiarla.
La funzione mi serve anche per collegare il portatile al videoregistratore e potermi registrare su cassetta i miei DVD/DIVX (non ho sempre voglia di portare il computer in soggiorno per vedermi un film comodamente :D ).
Ho fatto ogni genere di prova ma non ci sono riuscito. I miei drivers sono i Catalyst 3.4.
Ciao
La funzione mi serve anche per collegare il portatile al videoregistratore e potermi registrare su cassetta i miei DVD/DIVX (non ho sempre voglia di portare il computer in soggiorno per vedermi un film comodamente :D ).
Ho fatto ogni genere di prova ma non ci sono riuscito. I miei drivers sono i Catalyst 3.4.
Ciao