View Full Version : Che faccio?
Il mio pc è equipaggiato con una ati radeon 9500 liscia, non moddabile (ho provato via software ma mi riempie lo schermo di artifatti).
Vorrei chiedervi com' è questa scheda? Avendo la possibilità di rivenderla ad un mio amico a 130E(l'ho pagata 150 da un altro amico, siamo al limite dello spaccio ;) ) e avendo come budget circa 200E su cosa potrei orientarmi? Oppure mi conviene tenerla?
raccogli altri 50e e prendi una 9700pro. oppure aspetta. anke perchè la skeda che hai è ancora validissima
Ma il tuo budget è di 200Euro in totale o dei 130+200 e cioè 330?
Se il caso è il primo trovi la 9500Pro, se è il secondo (e forse risparmiando anche un po') forse ti conviene orientarti sulla 9700 liscia che secondo me, lasciandola così com'è è già ottima, se poi vuoi anche tirarla arrivi alla pro.
da quanto ho capito 130+200 ;) :D
quindi direi una 9700 liscia ti va + che bene ;)
Beh, il budget era 200 euro in tutto. Ho deciso che per ora me la tengo. Per il mio amico cercherò una scheda + adatta alle sue finanze....
Potreste consigliarmi una scheda video adatta ad un pentium 3 800Mhz, per fare girare un po di giochi, spendendo poco?
Grazie!
Originally posted by "cotcot"
Beh, il budget era 200 euro in tutto. Ho deciso che per ora me la tengo. Per il mio amico cercherò una scheda + adatta alle sue finanze....
Potreste consigliarmi una scheda video adatta ad un pentium 3 800Mhz, per fare girare un po di giochi, spendendo poco?
Grazie!
radeon 9100 (anche se non la sfrutta del tutto però...) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.