PDA

View Full Version : Memoria messaggi!

Eric_Starbuck
28-05-2003, 15:23
Ho un panasonic GD67 credo (quello con la cover trasparente sul retro nella quale inserire immagini ecc.) da una settimana circa mi dice che la memoria dei messaggi è piena e sullo schermo appare sempre l'icona della busta rossa.

ho provato a cancellare tutti i messaggi, ma il problema rimanre: non ho scaricato lochi suonerie di nessun tipo e non so proprio cosa possa aver consumato tutta la memoria!

Come posso fare? che si sia guastato? l'ho preso a Febbraio porca vacca non può essersi rotto così dal nulla!

Ho chiesto ovunque ma nessuno ha risposto! Aiutatemi se potete!

pierpo
28-05-2003, 16:21
Hai cancellato TUTTI i i messaggi?
ossia quelli in entrata, quelli in uscita e quelli salvati?

Eric_Starbuck
28-05-2003, 16:38
Si tutte le cartelle sono vuote!

Per fortuna quelli in arrivo continuano ad arrivare e salvarsi, ma non posso scrivere che mi dice che il messaggio potrebbe non essere memorizzato... se si sta rompendo non vorrei che si bloccassero anche quelli in arrivo.

pierpo
29-05-2003, 07:43
veramente strano...
sicuro che no ci sono alcune opzioni che ti limitano la memoria?
cosa dice il manuale?

Eric_Starbuck
29-05-2003, 08:54
Guarda non ne ho idea, se avessi avuto il tempo di quardarmi il manuale lo avrei fatto, anzi sarei andato al più vicino negozio di telefoni...

..vedrò di riuscirci stasera, comunque ho eliminato tutto!

Appuntamenti in agenda, messaggi in entrata ed in uscita, non ho nessuna suoneria scaricata e nessun logo... non so proprio cosa possa essere! :muro:

Maurizio XP
29-05-2003, 09:54
Non è che hai resettato il telefono?

Eric_Starbuck
29-05-2003, 10:59
Originally posted by "Maurizio XP"

Non è che hai resettato il telefono?

Anche se fosse perchè dovrebbe risultarmi piena la memoria dei messaggi in uscita?

Oggi guarderò bene se sul manuale è riportato qualche informazione utile.

grazie comunque a tutti dell'aiuto, vi farò sapere.

Maurizio XP
29-05-2003, 11:02
uhm... forse perchè quelli sono sulla sim?

Eric_Starbuck
29-05-2003, 15:47
Ho letto anche le istruzioni, dice semplicemente di cancellare i Messaggi vecchi così da poter avere spazio per quelli nuovi...

Il fatto è che li ho CANCELLATI TUTTI!!!!!

Ho provato con altre SIM e mi da lo stesso problema: probabilmente sulla sim si salvano solo i Messaggi in ingresso...

Oggi andrò da un negoziante (purtroppo non dove lo ho preso in quanto Centro commerciale) e gli chiederò come poter fare.