View Full Version : RAME a milano...
Ciao ragazzi sapete mica indicarmi un sito o delle vie dove poter reperire del RAME in cubetti o lastre a milano ?
Vi ringrazio
awe
AndreaFx
28-05-2003, 17:26
Se ti servono dei coldplate 50x50x5 o 40x40x4 io ne ho un pò :D
Ciauz
ragazzi dovrei istallare una cella di pelt sul mio lunasio Rs ma che cold plate mi serve non lo so proprio...ditemi voi ;)
La pelt è quella di Ove+++nia da 226W ;)
Saluti
awe
AndreaFx
28-05-2003, 18:24
Originally posted by "awe"
ragazzi dovrei istallare una cella di pelt sul mio lunasio Rs ma che cold plate mi serve non lo so proprio...ditemi voi ;)
La pelt è quella di Ove+++nia da 226W ;)
Saluti
awe
Ti serve un 50x50x5 (tutto in mm naturalmente!!) se passi da me ne ho quante ne vuoi ;)
Te li lascio a 5€ al pezzo
Ciauz
il mio problema è che se la pelt è 50*50 e il coldP anche come faccio a fissarli tra loro ? Credo che ci voglia un 60*60 così che posso fare 4 buchini e creare una sfaffettina che tenga su WB-TEC-ColdPlate ;) come il disegnino che vi posto :D
:muro:
AndreaFx
28-05-2003, 18:42
Purtroppo sono misure standard :(
Beh con la pelt è d'obbligo il neoprene contro la condensa........guarda caso il neoprene è adesivo e dato che lo devi mettere PER FORZA tutto intorno ci pensa lui a tenere attaccato il tutto :D:D
Se vuoi ho pure quello ;)
Ciauz
PS Non dirmi che al neoprene non ci pensavi sennò mi devi metà mobo/cpu e sk video dato che ho salvato tutti e tre :D :sofico:
si si quello lo ho gia...però non avevo pensato che potrebbe tenere su tutto lui ;). Non ho voglia di spendere 120€ per il t-rex babbe che risparmierei qualcosina non dovendo comperare la Pelt però....Hai qualche idea ?
Non so come fare voglio rafreddare la CPU almeno averla a 10° in full load :D
Saluti
awe
AndreaFx
28-05-2003, 18:59
Io adesso ho 3 wb, il T-Rex sulla scrivania da montare ed una pelti da 124w x la gpu che monterò + avanti..................
Però mi sono preso un ali dedicato con il voltaggio regolabile sennò chi tiene tutta questa potenza???
Il discorso da fare è trooooppo lungo. Se ti serve il coldplate fai un salto da me a prenderlo e magari ci facciamo 2 ciacchiere su questo argomento con calma ;)
Ciauz
AndreaFx
29-05-2003, 10:11
Originally posted by "awe"
Grazie :D
Se mi mandi u PVT ci possiamo accordare già x questo week ;)
Originally posted by "AndreaFx"
Io adesso ho 3 wb, il T-Rex sulla scrivania da montare ed una pelti da 124w x la gpu che monterò + avanti..................
...STARDO.... :D ;)
Stigmata
29-05-2003, 11:27
Originally posted by "AndreaFx"
Però mi sono preso un ali dedicato con il voltaggio regolabile sennò chi tiene tutta questa potenza???
:eek:
$$$
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.