PDA

View Full Version : New Abit NF7-S Need Help!!

Nrg87
28-05-2003, 16:11
Sospinto dai commenti positvi di questo forum ;) ho acquistato la nuova mobo nf7-s di abit per montarci sopra il mio bartonino 3000+ e con SLK900 :D

Ora avrei alcune domande da fare:

1. Io per ora nn sono intenzionato a overclockare...mi conviene aggiornare il bios? (sarebbe la mia prima volta...non l'ho mai fatto :( )

2. Che driver nForce mi consigliate? Io ho win2k e per ora ho montato i 2.03

3. Quali sono i 2 sensori delle temp di CPU e Mobo in MBM5? Me ne esce una lista infinita disponibile a me con questa nuova mobo!

ThX in anticipo GURU :D

SPhinX
28-05-2003, 16:44
Originally posted by "Nrg87"

Sospinto dai commenti positvi di questo forum ;) ho acquistato la nuova mobo nf7-s di abit per montarci sopra il mio bartonino 3000+ e con SLK900 :D

1. Io per ora nn sono intenzionato a overclockare...mi conviene aggiornare il bios? (sarebbe la mia prima volta...non l'ho mai fatto :( )

3. Quali sono i 2 sensori delle temp di CPU e Mobo in MBM5? Me ne esce una lista infinita disponibile a me con questa nuova mobo!

1- Se non hai mai flashato il bios ti consiglio di farti aiutare da qualcuno + esperto per non correre rischi se proprio vuoi aggiornarlo.

2-I driver lascia i 2.03.

3-Per i sensori non saprei :D :D

Ciao

magicken
28-05-2003, 18:16
Originally posted by "Nrg87"

1) Hai un masterizzatore?
2) che marca di memorie hai?
3) che alimentatore hai?
4) qual'e' la versione del bios che hai in questo momento?