View Full Version : [HELP] Domanda su Volcano 7 [NIUBBO INSIDE]
Ho la Volcano7 e vorrei sapere se posso aumentare o diminuire i giri della ventola a pc acceso, mi serve per fare delle prove.
Attendo fiducioso risposta, grazie.
Lo fa in automatico a seconda della temperatura della cpu, per farlo in manuale non saprei
C'è uno switch, non fa nulla in automatico!
Voglio solo sapere se lo switch posso toccarlo anche sotto windows a pc acceso o devo toccarlo da spento insomma...
Quando gioco agli sparatutto con le cuffie per capirsi (ovvero quando scalda di + il pc) posso anche metterla al massimo la ventola che non mi rompe le palle :) poi la riabbasso quando navigo e scarico.
Biscotto
28-05-2003, 16:09
Allora hai la volcano 7+ e non la 7 "liscia".
Si, dovresti poterlo cambiare "a caldo".
Si pardon, ho la 7+...
Dovrei che significa? Che posso o no?
LordAzuzu
28-05-2003, 16:16
Puoi tranquillamente cambiare la velocità "a caldo", per quanto ne so io.
Non vedo dove possano sorgere i problemi.
Biscotto
28-05-2003, 16:31
Ho usato il condizionale per non prendermi responsabilità. :D
Comunque, lo switch dovrebbe cambiare la tensione sulla ventola, cosa che dovrebbe essere ininfluente su un buon alimentatore...
...azz, continuo ad usare condizionali. :D ²
Luca.sampei
28-05-2003, 16:40
Originally posted by "Raoul"
Ho la Volcano7 e vorrei sapere se posso aumentare o diminuire i giri della ventola a pc acceso, mi serve per fare delle prove.
Attendo fiducioso risposta, grazie.
... e certo ke puoi cambiare ... mica ti scoppia in mano .... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Mah ....
Cabia pure tranquillamente,ho anch'io il Volcano 7+ e cambio velocità a seconda delle esigenze,lo switch lavora sull'alimentazione della ventola e non ha nulla a che vedere col S.O.
Cambia cambia...se sopporti il rumore ;)
ciao ;)
Cambiato, non scoppia nulla :)
icestorm82
28-05-2003, 23:11
Se la ventola è attaccata al sensore ke hai messo nella cpu, allora girerà perennemente al massimo. Se invece stacchi il sensore, puoi regolare tranquillamente tramite potenziometro.
BYEZZZ
x icestorm82: il Volcano 7+ nn ha il sensore come il volcano 9, ma utilizza 1 switch a 3 posizioni (H-M-L) per alimentare la ventola a voltaggi diversi.
Ciao
icestorm82
29-05-2003, 00:35
Vero, mi ero confuso con la 9 :D :D .
BYEZZZ
:D :D :D :D Certo può capitare a quest'ora!!!!!
Riciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.